Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto dalla mia postazione segnalo un lieve aumento del 54/pnc di telelibertà e anche il 22 della rai è tornato a livelli normali.
Sempre niente 51 di retea e niente 61 di videostar.

ulteriore piccola nota i tx mediaset 57-58 sono notevolmente peggiorati, putroppo non si riesce a sintonizzare ancora la svizzera sul 57.

"Avviso ai telespettatori di Milano e del resto della Lombardia"
e "del Piemonte Orientale" se lo sono dimenticati quelli di mediaset?;)
Vabbè visto che sono euforico per questo imminente switch-off li perdono :D .

Ale912 ha scritto:
e "del Piemonte Orientale" se lo sono scordati quelli di mediaset?;)

Sì l'ho visto anch'io oggi. Magari hanno cambiato idea e vi lasciano ancora l'amato analogico! :D Sto scherzando ovviamente

Ale912 ha scritto:
e "del Piemonte Orientale" se lo sono dimenticati quelli di mediaset?;)
Ma no!!!

Il piemonte orientale era in questi 2 giorni??
Non avete sentito l'elenco delle provincie di ieri e oggi???
In realtà vi hanno anticipato 4 giorni!!!!

ah, ah, ah..

:crybaby2:

Ma dopo lo switch-off in Lombardia si vedranno anche le televisioni regionali?
Perché attualmente non ne vedo nessuna sul digitale terrestre..

Stefano83 ha scritto:
Sì l'ho visto anch'io oggi. Magari hanno cambiato idea e vi lasciano ancora l'amato analogico! :D Sto scherzando ovviamente
Fanno in modo che i segnali del penice e di valcava si distruggano (non so come) appena oltrepassano il confine del piemonte :lol: :lol: :lol: .

Ale912 ha scritto:
Fanno in modo che i segnali del penice e di valcava si distruggano (non so come) appena oltrepassano il confine del piemonte :lol: :lol: :lol: .
Alle 13.30 ho notato anche da me la comparsa del mux di Canale Italia sul ch53, ma i canali erano a schermo nero. Non ho avuto tempo di controllare i livelli.

Ale912 ha scritto:

Come diceva la Littizzetto qualche puntata fa a "Che tempo che fa" su Rai3 dove diceva che gli italiani, i torinesi, li han sempre "cagati storti" (ovvero non li considerano mai o ne parlano sempre male). :D Sarà stato esteso a tutti i piemontesi! :D

Fine OT

damien ha scritto:
Ma dopo lo switch-off in Lombardia si vedranno anche le televisioni regionali?
Perché attualmente non ne vedo nessuna sul digitale terrestre..

Qualcuna ha già digitalizzato!

Vedi Ch.53 e 59!!!

VILLO1988 ha scritto:
evvai finalmente ricevo anch'io il mux 4 sul 64. Mi chiedo come mai però.. Su otg non lo segna, ma dà il mux videostar. Cosa strana però perchè è da qualche giorno che quel mux da via thaon de revel è spento..
Insomma si vede che per qualche motivo l'hanno spento, e così m'entra quello da valcava..

Qualcuno sà qualcosa? Mi riferisco in particolare a maximino72..

Ciao Villo, posso solo confermare l'attuale spegnimento del mux sul 64 da Vercelli; so che Videostar a switch off completato andrà sul 68, La9 passerà dal 21 al 29 e Telesubalpina sul 65, non so nulla di Telecupole:D

Ora Il mux 4 Rai lo ricevo sia da Valcava sul 64 sia da Torino Eremo sul 40, o troppo o nulla.

mighty mom ha scritto:
anche prima era off...penso siano solo prove ;)
Anche in Veneto, Canale Italia, fino a qualche minuto fa ha avuto dei problemi da qualche postazione, sia in analogico che in digitale.
Stanno facendo dei lavori a tutta la rete forse... :eusa_think:

Stefano83 ha scritto:
No per noi del piemonte orientale l'hanno già fatto :D ;)

vlcsnap2010111914h03m01.png

ale89 ha scritto:
No per noi del piemonte orientale l'hanno già fatto :D ;)

vlcsnap2010111914h03m01.png
Si ma per correttazza di informazione dovevano scrivere Piemonte Orientale anche per la data del 26/11, comunque non rimpiamoci la testa per questa "cavolata" :D.

paolo-steel ha scritto:
Intanto se n'è andato anche il 47 digitale di Rete55 S.Galdino
Eh, se potessero già fare uno scambio MTV-Rete55...visto che il 66 è di Rete55 occupato da MTV e il 47 è del TIMB1 occupato da Rete55... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso