Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale912 ha scritto:"Avviso ai telespettatori di Milano e del resto della Lombardia"
e "del Piemonte Orientale" se lo sono scordati quelli di mediaset?![]()
Vabbè visto che sono euforico per questo imminente switch-off li perdono.
Ma no!!!Ale912 ha scritto:"Avviso ai telespettatori di Milano e del resto della Lombardia"
e "del Piemonte Orientale" se lo sono dimenticati quelli di mediaset?![]()
Vabbè visto che sono euforico per questo imminente switch-off li perdono.
Fanno in modo che i segnali del penice e di valcava si distruggano (non so come) appena oltrepassano il confine del piemonteStefano83 ha scritto:Sì l'ho visto anch'io oggi. Magari hanno cambiato idea e vi lasciano ancora l'amato analogico!Sto scherzando ovviamente
Alle 13.30 ho notato anche da me la comparsa del mux di Canale Italia sul ch53, ma i canali erano a schermo nero. Non ho avuto tempo di controllare i livelli.Ale912 ha scritto:Fanno in modo che i segnali del penice e di valcava si distruggano (non so come) appena oltrepassano il confine del piemonte![]()
![]()
.
Ale912 ha scritto:Fanno in modo che i segnali del penice e di valcava si distruggano (non so come) appena oltrepassano il confine del piemonte![]()
![]()
.
anche prima era off...penso siano solo proveAle912 ha scritto:Spento in questo momento il mux di Canale Italia ch 53 da Valcava.
Forse ieri abbiamo esultato troppo presto.
damien ha scritto:Ma dopo lo switch-off in Lombardia si vedranno anche le televisioni regionali?
Perché attualmente non ne vedo nessuna sul digitale terrestre..
VILLO1988 ha scritto:evvai finalmente ricevo anch'io il mux 4 sul 64. Mi chiedo come mai però.. Su otg non lo segna, ma dà il mux videostar. Cosa strana però perchè è da qualche giorno che quel mux da via thaon de revel è spento..
Insomma si vede che per qualche motivo l'hanno spento, e così m'entra quello da valcava..
Qualcuno sà qualcosa? Mi riferisco in particolare a maximino72..
Anche in Veneto, Canale Italia, fino a qualche minuto fa ha avuto dei problemi da qualche postazione, sia in analogico che in digitale.mighty mom ha scritto:anche prima era off...penso siano solo prove![]()
No per noi del piemonte orientale l'hanno già fattoStefano83 ha scritto:Sì l'ho visto anch'io oggi. Magari hanno cambiato idea e vi lasciano ancora l'amato analogico!Sto scherzando ovviamente
Allora il ch 69 che prendo di Italia 1 è un canale pirata ! ! !ale89 ha scritto:No per noi del piemonte orientale l'hanno già fatto![]()
![]()
Aspetta fino al 26 e anche qualche giorno dopoaka399 ha scritto:ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa, non sono assolutamente esperto e cerco di capirne di più dell'imminente passaggio. a parte i canali principali io non ricevo molti di questa lista qui
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MB43&posto=Cornate%20d%27Adda
Si ma per correttazza di informazione dovevano scrivere Piemonte Orientale anche per la data del 26/11, comunque non rimpiamoci la testa per questa "cavolata"ale89 ha scritto:No per noi del piemonte orientale l'hanno già fatto![]()
![]()
Eh, se potessero già fare uno scambio MTV-Rete55...visto che il 66 è di Rete55 occupato da MTV e il 47 è del TIMB1 occupato da Rete55...paolo-steel ha scritto:Intanto se n'è andato anche il 47 digitale di Rete55 S.Galdino