Penso che a te hanno risposto diversamente che a me.
A me dieci giorni fa hanno detto che il loro problema era TRS la quale "sfondava" allegramente con il segnale dove non avrebbe dovuto arrivare.
Mi dicevano che attivavano anche due ripetitori che non erano nel famigerato elenco delle assegnazioni dell'Area 3, ovvero in zona Bicocca a Novara e in via Prarolo a Vercelli.
Inoltre stavano cercando come potere aumentare la copertura di monte Ronzone e, se cio' non fosse stato possibile, di ottenere dal Ministero uno spostamento dell'assegnazione su monte Penice o monte Giarolo, ma mi dicevano anche che questo avrebbe potuto comportare la perdita dell'assegnazione su Campo dei Fiori ...
Staremo a vedere, io ripeto che avendo loro catalizzato in precedenza tutti gli inserzionisti della zona grazie allo sport, il cerino acceso ce l'hanno loro, hanno tempo fino alla ripartenza dei campionati per operare poi i telefoni ricominceranno a squillare ...
Comunque io un sondaggio a VCO Azzurra TV lo farei, hanno due mux con un canale e mezzo, c'e' spazio da riempire (vedi AltaItalia TV finita assieme a Videonovara)

.
Se invece il problema e' di antenna inadatta, beh ...