MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Chissà se si riuscirà mai a mettere freno a tutte queste interferenze a casini vari nel breve o semi breve periodoale89 ha scritto:Insomma telelibertà rompe un po...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se si riuscirà mai a mettere freno a tutte queste interferenze a casini vari nel breve o semi breve periodoale89 ha scritto:Insomma telelibertà rompe un po...

No, direi Monte Orsa...lillominni ha scritto:Ciao .Io ricevo debollissimo il mux videostar sul ch 54 , è dal CdF ?
SI, adesso livello 71% qualita' 0: inesistenteale89 ha scritto:Ore 18:36 Mi sa che ha riacceso TelelibertàLivello tornato a 67 Qualità 78
![]()
![]()
sembra di essere a Natale
non voglio pensare come sarà a Natale

Confermo. A me ricompare con il maltempo e poi risparisce ...Otg Tv ha scritto:No, direi Monte Orsa...
lillominni ha scritto:Ciao .Io ricevo debollissimo il mux videostar sul ch 54 , è dal CdF ?
il mux più completo è quello sul 24 da Laveno perchè contiene anche Vco SAT (sul ch21 e sul 29 Vco Sat non è presente ... come mai???) e da Laveno la numerazione lcn adottata è quella piemontese mentre da Varese arriva con lcn lombardo. In ogni caso è provvisoria sia Videonovara sul 24 da Laveno (che è di Videostar) ed è provvisoria Videostar sul 54 da M. Orsa che è nazionale e dovrà essere assegnato .... Tra l'altro Videostar non posso vederla neppure sul 24 da monte Penice (al pelo la riceverei anche, ma l'antenna del Penice deve essere nel centralino da sola)...impossibile, non vedrei nient'altro!!solo Videostar e Studio Tv1 sul 31!!: se la mando in miscelazione con Varese e Laveno per vedere tutto il resto il 24 di videostar dal Penice si annulla con il 24 ceduto a Videonovara da Laveno e non vedo più nulla!!.... ma perchè tutti questi pasticci???
ale89 ha scritto:Ti arrivano altri segnali? Perchè potrebbe essere anche un problema di sfn![]()
SFN = Isofrequenzaluki1 ha scritto:Perdona l'ignoranza, cos'è SFN? Cmq sì, vedo tutto a parte il mux mediaset 4 ch 49. Ma il problema è che il segnale arriva, perchè mi da qualità e potenza sempre superiori all'80%, come quando i canali si vedevano.
La sfiga è che non posso neanche vedere le mediaset sull'altro mux, perchè il mux mediaset con dentro anche IRIS non l'ho mai ricevuto perchè nella mia zona il segnale è scarso e solo pochi privilegiati lo vedono.
Anche rifacendo la sintonizzazione sul canale 49 mi trova sei canali. Il bello è che poi non si vedono.
ale89 ha scritto:SFN = IsofrequenzaSarebbe la sincronizzazione dei vari segnali sulla stessa frequenza
Di solito quando capita questa cosa il livello del segnale rimanere uguale e l'unica cosa che crolla è la qualità![]()
Staranno facendo lavori?
Devo dire che però capita spesso che il canale è spento durante il giorno 

Probabilmente non è un problema del mux, ma a montesailorman ha scritto:Edit 2: Il canale Pet mania del mux Videostar (ch68) dal Ronzone ha difetti di audio. Mi spiego meglio: l'audio compare per un secondo per poi sparire per una decina di secondi. Ho provato a risintonizzare ma comunque rimane così. E l'unico canale del mux con questo difetto; vi capita anche a voi?![]()
Si confermo per il Mux Canale Italia...sailorman ha scritto:In questo momento il mux in questione trasmesso dal Ronzone (ch53) si trova spento. Qualche minuto fa era acceso . . .Staranno facendo lavori?
Devo dire che però capita spesso che il canale è spento durante il giorno
Edit: Già tornato attivo . . .
Edit 2: Il canale Pet mania del mux Videostar (ch68) dal Ronzone ha difetti di audio. Mi spiego meglio: l'audio compare per un secondo per poi sparire per una decina di secondi. Ho provato a risintonizzare ma comunque rimane così. E l'unico canale del mux con questo difetto; vi capita anche a voi?![]()
Si anche sul mux ch 24, sul tv Samsung addirittura mi dà schermo nero con qualche scarica di audiolucpip ha scritto:Probabilmente non è un problema del mux, ma a monte

sailorman ha scritto:Certo che con queste accensioni, spegnimenti, scomparse, ricomparse . . .![]()
![]()
sembra di essere a Natale
![]()
Se ora è così la situazione . . .non voglio pensare come sarà a Natale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edit: meno male che ho la parabola e riesco a vedere senza problemi anche gli svizzeri pure in HD ! ! !![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Inutile dirlo... problemi ch.40 da valcava continuano![]()
![]()