MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Chissà se si riuscirà mai a mettere freno a tutte queste interferenze a casini vari nel breve o semi breve periodoale89 ha scritto:Insomma telelibertà rompe un po...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se si riuscirà mai a mettere freno a tutte queste interferenze a casini vari nel breve o semi breve periodoale89 ha scritto:Insomma telelibertà rompe un po...
No, direi Monte Orsa...lillominni ha scritto:Ciao .Io ricevo debollissimo il mux videostar sul ch 54 , è dal CdF ?
SI, adesso livello 71% qualita' 0: inesistenteale89 ha scritto:Ore 18:36 Mi sa che ha riacceso TelelibertàLivello tornato a 67 Qualità 78
![]()
![]()
Confermo. A me ricompare con il maltempo e poi risparisce ...Otg Tv ha scritto:No, direi Monte Orsa...
lillominni ha scritto:Ciao .Io ricevo debollissimo il mux videostar sul ch 54 , è dal CdF ?
ale89 ha scritto:Ti arrivano altri segnali? Perchè potrebbe essere anche un problema di sfn![]()
SFN = Isofrequenzaluki1 ha scritto:Perdona l'ignoranza, cos'è SFN? Cmq sì, vedo tutto a parte il mux mediaset 4 ch 49. Ma il problema è che il segnale arriva, perchè mi da qualità e potenza sempre superiori all'80%, come quando i canali si vedevano.
La sfiga è che non posso neanche vedere le mediaset sull'altro mux, perchè il mux mediaset con dentro anche IRIS non l'ho mai ricevuto perchè nella mia zona il segnale è scarso e solo pochi privilegiati lo vedono.
Anche rifacendo la sintonizzazione sul canale 49 mi trova sei canali. Il bello è che poi non si vedono.
ale89 ha scritto:SFN = IsofrequenzaSarebbe la sincronizzazione dei vari segnali sulla stessa frequenza
Di solito quando capita questa cosa il livello del segnale rimanere uguale e l'unica cosa che crolla è la qualità![]()
Probabilmente non è un problema del mux, ma a montesailorman ha scritto:Edit 2: Il canale Pet mania del mux Videostar (ch68) dal Ronzone ha difetti di audio. Mi spiego meglio: l'audio compare per un secondo per poi sparire per una decina di secondi. Ho provato a risintonizzare ma comunque rimane così. E l'unico canale del mux con questo difetto; vi capita anche a voi?![]()
Si confermo per il Mux Canale Italia...sailorman ha scritto:In questo momento il mux in questione trasmesso dal Ronzone (ch53) si trova spento. Qualche minuto fa era acceso . . .Staranno facendo lavori?
Devo dire che però capita spesso che il canale è spento durante il giorno
Edit: Già tornato attivo . . .
Edit 2: Il canale Pet mania del mux Videostar (ch68) dal Ronzone ha difetti di audio. Mi spiego meglio: l'audio compare per un secondo per poi sparire per una decina di secondi. Ho provato a risintonizzare ma comunque rimane così. E l'unico canale del mux con questo difetto; vi capita anche a voi?![]()
Si anche sul mux ch 24, sul tv Samsung addirittura mi dà schermo nero con qualche scarica di audiolucpip ha scritto:Probabilmente non è un problema del mux, ma a monte
sailorman ha scritto:Certo che con queste accensioni, spegnimenti, scomparse, ricomparse . . .![]()
![]()
sembra di essere a Natale
![]()
Se ora è così la situazione . . .non voglio pensare come sarà a Natale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edit: meno male che ho la parabola e riesco a vedere senza problemi anche gli svizzeri pure in HD ! ! !![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Inutile dirlo... problemi ch.40 da valcava continuano![]()
![]()