ilguazzo
Digital-Forum Senior Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi lo sa...ilguazzo ha scritto:Oggi per la prima volta dallo S.O. vedo il 24 TELESTUDIO da Ronzone senza errori con una buona potenza, che strano, cosa sta succedendo?
L_Rogue ha scritto:Sì, non si vede.
Interessante, vediamo se accendono anche da Mottarone: in questo caso penso che riuscirei quasi a sintonizzare più canali piemontesi che lombardisalussolanet ha scritto:Segnalo che in giornata odierna Sesta Rete di Torino ha
ilguazzo ha scritto:Oggi per la prima volta dallo S.O. vedo il 24 TELESTUDIO da Ronzone senza errori con una buona potenza, che strano, cosa sta succedendo?
speriamo sarebbe una bella idea!lucpip ha scritto:Interessante, vediamo se accendono anche da Mottarone: in questo caso penso che riuscirei quasi a sintonizzare più canali piemontesi che lombardi![]()
![]()
![]()
spinner ha scritto:Anche dopo il 1 novembre 2011 ? Da me arriva fortisima da quel giorno. Tanto che ormai uso quella frequenza al posto della VHF ..
In brianza teoricamente dovrebbe arrivare anche meglio.
Kantrax ha scritto:Ho il 24 del penice in riparazione, quindi qui in lombardia arriva RAI Emilia (alla faccia di chi diceva il contrario), li da te...telestudio.
Ehehe PetMania Tv ha lo stesso pid video di Rai1 (non solo quello emiliano) ma anche lombardo piemontese e cosi via. Trovandosi sulla stessa frequenza e con i canali già sintonizzati ecco cosa può accaderewillo81 ha scritto:Tutti i canali del mux videostar risultavano a nero (agganciando appunto un altro mux sullo stesso canale) mentre su Pet Mania Tv c'era Rai 1 Emilia perfetto ma muto ..
ciao,stessa situazione da a Capriate san gervasio,il 24/uhf oramai è un sogno.luiswillo81 ha scritto:Infatti ieri sera ho verificato una cosa curiosissima : a casa mia tutto ok perchè credo agganciasse Valcava .
A Inzago (MI) dove la ricezione di Videostar sul 24 è già precaria , succedeva quanto segue : avendo sintonizzati i canali del mux videostar ieri sera agganciava perfettamente il mux Rai Emilia
Tutti i canali del mux videostar risultavano a nero (agganciando appunto un altro mux sullo stesso canale) mentre su Pet Mania Tv c'era Rai 1 Emilia perfetto ma muto ..
ale89 ha scritto:Attendiamo Bric.Montalbano allora![]()
L_Rogue ha scritto:Siamo andati in antenna, staccata la IV da Penice, da Valcava si riceve solo spazzatura che sporca il segnale, sufficiente solo per rovinare l'altro segnale.
MarcoPR ha scritto:Lo splendido mux di Canale Italia (53) ha perso per strada CanaleItaliaMusica sostituito da un altro Italiaxxx e cosa trasmette? TELEVENDITE! Il mux e' composto ora solo di canali di televendite salvo l'ottima FRANCE24
Perchè?Pablo74 ha scritto:Temo che prima che ripristinino Bricco Montalbano passeranno ancora mesi! ci sono già..........![]()