paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 8.999
In questo momento il 53 di Valcava è acceso prima non sò, ho letto ora il post
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me da ancora spentopaolo-steel ha scritto:In questo momento il 53 di Valcava è acceso prima non sò, ho letto ora il post
Il 66 di Telecupole lo ricevi da Giarolo (Postazione piemontese) Il 61 dipende da cosa intendi... Primarete o Quintarete?waltz66 ha scritto:Buongiorno,scusate se mi intrometto,qualcuno mi sa dare notizie dei canali 66 e 61? sul 66 ricevevo telecupole,telecupole story,sono a casale monferrato,non ho ostacoli e ricevo principalmente dai ripetitori lombardi,prima erano scomparsi un mese fa circa ,ora dinuovo non si vedeno piu,qualcuno ha notizie?grazie.
Neppure il 41, 43 e 45 lo sono, eppure questi mi entrano bene . . .ale89 ha scritto:@sailorman Per il 53 di Canale Italia Ronzone e Valcava non sono in sfn quindi a te sembra spento ma di fatto i due segnali si annullano a vicenda...![]()
Vero ma dipende dal sistema radiante che utilizzano e soprattutto sono già postazioni diverse. Ronzone e Giarolosailorman ha scritto:Neppure il 41, 43 e 45 lo sono, eppure questi mi entrano bene . . .![]()
Ma la propagazione può essere favorevole come sfavorevole. La propagazione poi c'è tutto l'anno (anche senza nebbia/foschia)... C'è un bel thread sul forum sulla propagazione...sailorman ha scritto:EDIT: Ora ricevo tutto come sempre.... e dovrebbe esserci problemi di propagazione con questa foschia!
in certi paesi dell'alessandrino per mediaset c'e un pesimo segnale a livello qualitativo in ogni condizione di tempo ed in ogni stagione, e' la rete come e' strutturata ora che non va' per l'sfnspinner ha scritto:Va ricordato che la nebbia in varie occasioni favorisce la propagazione VHF ed UHF. Quindi visto che in questi giorni se ne vede un po' è estremamente probabile che problemi di ricezione siano dovuti alla propagazione di segnali che normalmente non si ricevono e non a problemi delle emittenti.
Quando l'ho verificato, alle 19,20 ca, non andava, ora va anche a me388 ha scritto:Io lo ricevo...
sailorman ha scritto:Neppure il 41, 43 e 45 lo sono, eppure questi mi entrano bene . . .![]()
lucpip ha scritto:Intanto segnalo agli amici di CDF che il 68 ora non trasmette proprio più niente: speriamo per sempre!Sempre irricevibile il 31: sembra per interferenze (mannaggia al ministero)
![]()
marcox70 ha scritto:in certi paesi dell'alessandrino per mediaset c'e un pesimo segnale a livello qualitativo in ogni condizione di tempo ed in ogni stagione, e' la rete come e' strutturata ora che non va' per l'sfn
ale89 ha scritto:Intanto su GRP SEI TU ora è presente la programmazione di RomaniaTV e su GRP DUE PUNTO ZERO c'è la programmazione di Playme
Che playme chiuda "in nazionale"? E vada solo per vie locali?
Per RomaniaTV beh i è assicurata il posto su un mux che non rottama![]()
Commento negativo, ma purtroppo corretto. Per chi e' amante della telefonia cellulare, non sara' sfuggito un limitato aumento, nei limiti dell'inflazione, dei piani tariffari Vodafone del 20%. Dovreste pensare anche a questo, alla cd "concorrenza" ed alla chiusura progressiva delle tv free. Ma evidentemente va bene a tutti (ps: 20% e' pari all'aumento dell'inflazione di 8 anni).spinner ha scritto:E' sicuramente in atto una manovra che toglierà all'utente la possibilità della libera ricezione gratuita. Alla fine ne lasceranno un lumicino che andrà lestamente a spegnersi nei prossimi anni salvo probabilmente il servizio via sat, sempre meno fta.
Demolire quindi la rete attuale per una capillare non avrebbe alcun senso. Per ora arrangiamoci con quello che abbiamo.
ale89 ha scritto:Qualche giorno fa ho mandato un email a quelli di retecapri chiedendo oltre che migliorare la qualità video dei loro canalianche la copertuta vista ormai l'imminente rottamazione di Telecampione...
Bene con sorpresa mi hanno risposto![]()
Dicendo che è prevista l'attivazione (penso da Giarolo) del 57 di Retecapri entro 60/90 giorni![]()