Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ti risponderanno che Super3 in digitale, si riceve sul canale 29 da Monte Cavo e non succederà niente fino allo switch-off, scommetti?PhOeNiX ha scritto:ho mandato l'email a super3...vediamo cosa mi rispondono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti risponderanno che Super3 in digitale, si riceve sul canale 29 da Monte Cavo e non succederà niente fino allo switch-off, scommetti?PhOeNiX ha scritto:ho mandato l'email a super3...vediamo cosa mi rispondono
Ma sul canale 68? Hai provato ad eseguire una nuova sintonizzazione, perché se i MUX sono uguali, non dovrebbe memorizzarteli tutti e due, ma soltanto uno dei due.Semmy 74 ha scritto:Da me arriva il segnale digitale di tele ambiente anche abbastanza forte ma dei canali non cen'è neanche l'ombra
Adesso non posso, stasera verifico e domani vi faccio sapere.Semmy 74 ha scritto:Sul 5 non li prendo e sul 68 come ho scritto sopra stessa cosa su 3 tv voi li ricevete ancora i canali?
Paolo1969 ha scritto:Ti risponderanno che Super3 in digitale, si riceve sul canale 29 da Monte Cavo e non succederà niente fino allo switch-off, scommetti?
maurofragola ha scritto:swichato Teleambiente canale 68 Monte Cavo stessi programmi del canale 5 VHF.
massera ha scritto:Ultime notizie!!!!![]()
Latina città e i paesi a ridosso verranno digitalizzati il 17-18 novembre, il giorno prima (16 nov.) toccherà com'era prevedibile a Roma. Il resto della provincia, per la parte che riceve dai ripetitori laziali, switcherà il 25-30 novembre (comprese le isole pontine).
Invece non era assolutamente prevedibile visto che quegli impianti fanno da ponte a molti dei ripetitori laziali che rimarranno senza segnale!!!massera ha scritto:, il giorno prima (16 nov.) toccherà com'era prevedibile a Roma.
massera ha scritto:Ultime notizie!!!!![]()
Latina città e i paesi a ridosso verranno digitalizzati il 17-18 novembre, il giorno prima (16 nov.) toccherà com'era prevedibile a Roma. Il resto della provincia, per la parte che riceve dai ripetitori laziali, switcherà il 25-30 novembre (comprese le isole pontine).
massera ha scritto:Ma anche il ripetitore rai del Monte faito (ch 23) che ora è digitale, faceva da ponte ad altri impianti campani che hanno ancora l'analogico.... la fonte della notizia è "tuttolatinaweb" a cui sono iscritto su Facebook... ecco perchè non so nulla della provincia di Frosinone, ma credo che i ns "cugini" ciociari switchino più o meno negli stessi giorni.![]()
Una curiosità: abbiamo parlato del collegamento di Civitavecchia con la Toscana, ma a Siena c'è la particolarità che la città nel centro storico e anche in parte di fuori le mura è "cablata" nel senso che c'è solo la tv via cavo e sono vietate le antenne e le parabole. Anche sky è via cavo, e col cavo si ricevono bene tutti i canali nazionali, locali e anche le pay tv.![]()