Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ieri ricevo il mux di TeleA sul 21... dovrebbe trasmettere da S.Vito Romano (visto che in analogico era là) ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?

stefanoasr ha scritto:
da ieri ricevo il mux di TeleA sul 21... dovrebbe trasmettere da S.Vito Romano (visto che in analogico era là) ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?

Si anche se devo precisarti che è il Mux di Tele A+ sul Ch 21 Uhf e non Tele A che è un altro Mux non presente ancora attualmente nel Lazio. ;)

Intanto siamo già nel mese di aprile e fra una mesata e mezza scade il termine dei 6 mesi post switch, speriamo che anche per Civitavecchia ci sia qualche sorpresa, anche se la vedo dura; a quanto sembra per la mia zona più di un Mux al mese non attivano. :eusa_think:

i mondiali si avvicinano e la rai ancora non attiva sto benedetto mux 4 a velletri...oggi ho mandato un'altra email a raiway...speriamo che mi diano buone notizie :eusa_wall: :crybaby2:

PhOeNiX ha scritto:
i mondiali si avvicinano e la rai ancora non attiva sto benedetto mux 4 a velletri...oggi ho mandato un'altra email a raiway...speriamo che mi diano buone notizie :eusa_wall: :crybaby2:

Già hai ragione ed in altre zone tipo la mia neanche ed almeno per gli altri Mux, essendo giunti ad aprile, ormai credo che la Rai per la mia area non si muoverà prima dello switch della Toscana. :eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
secondo ciò che ci è stato detto da un utente informato circa un mese fa, dovrebbero attivare il mux 4 prima dei mondiali.
comunque, se si può, è giusto chiedere ancora informazioni a Raiway.

Ciao, PhOeNiX,
facci sapere cosa ti rispondono (di solito lo fanno nel giro di 2-3 gg lavorativi).

Ot

ANDREA1P ha scritto:
... è nato un nuovo canale di televendite immobiliari SUPER 3 HOUSE...
Ecco che cos'era quel vuoto che ho sempre avuto fin da quando si parla di digitale terrestre... per fortuna è stato colmato ora da questo meraviglioso ed interessantissimo canale... di televendite.

n.b se non si fosse capito, questo canale si andrà ad aggiungere alla già nutrita lista di quelli che non entreranno MAI nella mie liste preferiti :badgrin: rigorosamente orientate al no-advertising (per quanto possibile visto che i tre mediaset ce li ho... ancora; eh ma pure la rai...:evil5:). Vabbè non è questa la sede.
Fine OT.

Grazie della/e segnalazione/i, così chi vuole si aggiorna le liste canali :eusa_shifty:.

Qualcuno come me ha notato che rai test hd da ieri sera ogni tanto non va (dice servizio non disponibile)? io ricevo da monte cavo

Pietruccio ha scritto:
Ecco che cos'era quel vuoto che ho sempre avuto fin da quando si parla di digitale terrestre... per fortuna è stato colmato ora da questo meraviglioso ed interessantissimo canale... di televendite.

n.b se non si fosse capito, questo canale si andrà ad aggiungere alla già nutrita lista di quelli che non entreranno MAI nella mie liste preferiti :badgrin: rigorosamente orientate al no-advertising (per quanto possibile visto che i tre mediaset ce li ho... ancora; eh ma pure la rai...:evil5:). Vabbè non è questa la sede.
Fine OT.

Grazie della/e segnalazione/i, così chi vuole si aggiorna le liste canali :eusa_shifty:.

Ma com'è non era il canale dei tuoi sogni? :icon_bounce::icon_bounce:
Fin da bambino lo hai sempre desederato ed ora che è arrivato non lo vuoi più??????? :badgrin::badgrin::badgrin:

OT
'Sta cosa riprende un po' una vecchia trasmissione degli anni 80-90 che in realtà era fatta di lunghi promo dedicati (ed intitolati) ad "Agenzia Generale Immobiliare", presentati da una certa Cristina Piras (chi la ricorda?)... :icon_rolleyes: :D
Andavano in onda la sera tardi, mi pare su Teleregione (ora T9) o forse su GBR o su Videouno (poi Telesalute e ora ancora IES) e mostravano un sacco di case, a volte con interssanti (ebbene sì) cappelli di introduzione su storie e aneddoti sui vari quartieri dove si trovavano gli immobili presentati... Il tutto a mo' di documentario. :icon_cool:
Se penso alle trasmissioni attuali in tarda ora...! :5eek:

stefanoasr ha scritto:

Tele A aveva l'impianto analogico a Segni sul 24 oltre che sul 44 di San Vito Romano.
Probabilmente li ha attivati uno dei due o entrambi :D

aristocle ha scritto:
Tele A aveva l'impianto analogico a Segni sul 24 oltre che sul 44 di San Vito Romano.
Probabilmente li ha attivati uno dei due o entrambi :D
sicuramente non quello di segni perchè altrimenti lo avrei ricevuto con l'antennina da interno

P.S. su otg, dallo switch off, riporta tlc telecampione sul 66 ripetuto da segni ma finora nessuna traccia... forse è un errore :eusa_think:

stefanoasr ha scritto:
sicuramente non quello di segni perchè altrimenti lo avrei ricevuto con l'antennina da interno

P.S. su otg, dallo switch off, riporta tlc telecampione sul 66 ripetuto da segni ma finora nessuna traccia... forse è un errore :eusa_think:

Della Telecom invece cosa ricevi?
Dahlia, LA7, Sportitalia?

Cari amici, ricevete anche Voi Idea Cartoons della frequenza del Mux di Telestudio Roma Ch 61 Uhf con schermo nero? :eusa_think:

Potete verificare per favore? :eusa_think:

Grazie.

Corry744 ha scritto:
Cari amici, ricevete anche Voi Idea Cartoons della frequenza del Mux di Telestudio Roma Ch 61 Uhf con schermo nero? :eusa_think:

Potete verificare per favore? :eusa_think:

Grazie.

Non posso verificare adesso perchè, pur se giorno di Pasqua, sono al lavoro, ma mi ricordo di averlo visto due giorni fa ed era effettivamente a nero ma l'audio c'era.

ANDREA1P ha scritto:
Non posso verificare adesso perchè, pur se giorno di Pasqua, sono al lavoro, ma mi ricordo di averlo visto due giorni fa ed era effettivamente a nero ma l'audio c'era.

Si esatto c'è l'audio ed è a schermo nero, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso