stefanoasr
Digital-Forum Senior
da ieri ricevo il mux di TeleA sul 21... dovrebbe trasmettere da S.Vito Romano (visto che in analogico era là) ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefanoasr ha scritto:da ieri ricevo il mux di TeleA sul 21... dovrebbe trasmettere da S.Vito Romano (visto che in analogico era là) ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?
PhOeNiX ha scritto:i mondiali si avvicinano e la rai ancora non attiva sto benedetto mux 4 a velletri...oggi ho mandato un'altra email a raiway...speriamo che mi diano buone notizie![]()
![]()
secondo ciò che ci è stato detto da un utente informato circa un mese fa, dovrebbero attivare il mux 4 prima dei mondiali.PhOeNiX ha scritto:i mondiali si avvicinano e la rai ancora non attiva sto benedetto mux 4 a velletri...oggi ho mandato un'altra email a raiway...speriamo che mi diano buone notizie![]()
![]()
Ecco che cos'era quel vuoto che ho sempre avuto fin da quando si parla di digitale terrestre... per fortuna è stato colmato ora da questo meraviglioso ed interessantissimo canale... di televendite.ANDREA1P ha scritto:... è nato un nuovo canale di televendite immobiliari SUPER 3 HOUSE...
Pietruccio ha scritto:Ecco che cos'era quel vuoto che ho sempre avuto fin da quando si parla di digitale terrestre... per fortuna è stato colmato ora da questo meraviglioso ed interessantissimo canale... di televendite.
n.b se non si fosse capito, questo canale si andrà ad aggiungere alla già nutrita lista di quelli che non entreranno MAI nella mie liste preferitirigorosamente orientate al no-advertising (per quanto possibile visto che i tre mediaset ce li ho... ancora; eh ma pure la rai...
). Vabbè non è questa la sede.
Fine OT.
Grazie della/e segnalazione/i, così chi vuole si aggiorna le liste canali.
stefanoasr ha scritto:da ieri ricevo il mux di TeleA sul 21... dovrebbe trasmettere da S.Vito Romano (visto che in analogico era là) ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?
sicuramente non quello di segni perchè altrimenti lo avrei ricevuto con l'antennina da internoaristocle ha scritto:Tele A aveva l'impianto analogico a Segni sul 24 oltre che sul 44 di San Vito Romano.
Probabilmente li ha attivati uno dei due o entrambi![]()
stefanoasr ha scritto:sicuramente non quello di segni perchè altrimenti lo avrei ricevuto con l'antennina da interno
P.S. su otg, dallo switch off, riporta tlc telecampione sul 66 ripetuto da segni ma finora nessuna traccia... forse è un errore![]()
Corry744 ha scritto:Cari amici, ricevete anche Voi Idea Cartoons della frequenza del Mux di Telestudio Roma Ch 61 Uhf con schermo nero?![]()
Potete verificare per favore?![]()
Grazie.
ANDREA1P ha scritto:Non posso verificare adesso perchè, pur se giorno di Pasqua, sono al lavoro, ma mi ricordo di averlo visto due giorni fa ed era effettivamente a nero ma l'audio c'era.
tutti e 3 i TIMB, Rocca Di Cavearistocle ha scritto:Della Telecom invece cosa ricevi?
Dahlia, LA7, Sportitalia?