l'importante è fare numero!!!Corry744 ha scritto:Si esatto c'è l'audio ed è a schermo nero, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante è fare numero!!!Corry744 ha scritto:Si esatto c'è l'audio ed è a schermo nero, grazie.
apollo ha scritto:l'importante è fare numero!!!
Corry744 ha scritto:Ritornato visibile Idea Cartoons sul Mux di Telestudio Roma Ch 61 Uhf.![]()
Ecco, se anche gli altri ("operatori") 'gni tanto leggessero sto thread...ANDREA1P ha scritto:Si infatti, mi sa che quelli di Idea Tv se ne sono accorti perchè lo hanno letto qui, forse nella loro sede avevano i monitor spenti.....
ANDREA1P ha scritto:Si infatti, mi sa che quelli di Idea Tv se ne sono accorti perchè lo hanno letto qui, forse nella loro sede avevano i monitor spenti.....
Corry744 ha scritto:Interessante, ciò significa che in questo forum, sono presenti molti responsabili di vari broadcaster o sbaglio?![]()
aristocle ha scritto:Peccato che non leggano quando scriviamo di sistemare l'LCN..![]()
massera ha scritto:E' possibile che alcuni operatori televisivi ( o magari loro dipendenti) leggano il forum. Io nn ci giurerei, ma altri utenti esperti mi hanno confermato che potrebbe essere possibili.
Non solo, non solo...aristocle ha scritto:Sicuramente sono presenti tecnici del settore e dipendenti di tv locali.
Corry744 ha scritto:In sintesi credo che per quest'area questi circuiti (nel caso 7 Gold, ma credo che vali anche per Canale Italia ed altri) arriveranno e se arriveranno chissà quando.![]()
AG-BRASC ha scritto:Non solo, non solo...![]()
apollo ha scritto:Di sicuro ci saranno nel 2012,soltanto che la postazione certa sarà il monte amiata,dove trasmettono già in analogico,il 60 Canale Italia,e il 40 7 Gold Teleitalia,ovviamente cambieranno frequenza.![]()
piersan ha scritto:Intervengo postando anche in questo forum, a margine dello switch off del Lazio, la notizia dell'accensione del mux A Rai da Guadamello (Narni - TR), che interessa il comune di Orte e altre zone limitrofe, sia in provincia di Viterbo, sia di Terni, sul canale 29 UHF pol. orizz. al posto di Rai Due analogico.
Sempre a margine dello switch off del Lazio, dal 7 aprile acceso anche il mux 1 Rai da Amelia (TR) sul ch. H1 VHF al posto di Rai Uno analogico. Nella zona, infatti, si era già avuto lo switch off di tutte le altre emittenti che si ricevono da Roma e persistevano, a zone, problemi di ricezione del mux 1 Rai.
Chi risiede in questa zona può quindi ora puntare l'antenna UHF verso Roma e la VHF verso il ripetitore di Monte S. Salvatore (Amelia).