solo in sardegnaaristocle ha scritto:le versioni up-scalate di canale5, italia1 e rete4.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo in sardegnaaristocle ha scritto:le versioni up-scalate di canale5, italia1 e rete4.
Confermo tutto. Sul canale 50 mi è apparso Canale Italia non so da dove, il MUX Mediaset 2 sul canale 34 da Monte Razzano (Campagnano di Roma) è spento e non so che fine farà, altri canali analogici non si devono bene. Ormai siamo agli sgoccioli. Speriamo bene per domani.ANDREA1P ha scritto:E' spento anche il 50 di Tvr voxson ma non ricevo nulla in digitale, in analogico appena lo intravedevo.
Ed è spento anche il 26 digitale di Idea Tv, infatti mi si intravede il 26 analogico di Rete4 che dovrebbe provenire da Monte Peglia.
Sul canale 32 in analogico mi si intravede da parecchi anni, non se era mai parlato fin'ora, delle barre con una scritta STIAMO DIGITALIZZANDO QUESTA FREQUENZA, con il logo GTV che dovrebbe essere Gari Tv. Dovrebbe provenire da Tivoli. Qualcuno lo ha mai sintonizzato? C'è da parecchio tempo.
fra77 ha scritto:Ragazzi io abito a latina scalo e non vedo l'ora che avvenga il tutto..speriamo bene... si,per quanto riguarda alcuni mux la rai provvederà da quello che sò entro fine mese...ad esempio a sezze devono attendere fine mese....
di cosa parli?!fra77 ha scritto:Ragazzi io abito a latina scalo e non vedo l'ora che avvenga il tutto..speriamo bene... si,per quanto riguarda alcuni mux la rai provvederà da quello che sò entro fine mese...ad esempio a sezze devono attendere fine mese....
pallinoblu ha scritto:Concordo!!!, anch'io so così, ma sapere a che ora iniziano sarebbe importante
bennyaib ha scritto:ciao a tutti,stò leggendo i vostri post e stò tornando indietro di un mese quando è toccato a noi .(torino-cuneo) state lasciando dietro di voi la storia della tv per entrare in una nuova era.Vi auguro che da voi funzioni tutto,sta SFN è una cosa non semplice che a noi stà dando ancora tanti problemicomunque vada benvenuti nel DTT ciao a tutti
![]()
fra77 ha scritto:cosa è la SFN? scusatemi...