Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alberto1967 ha scritto:
da voi sui riceve il mux T9?

Da me nell'area di Civitavecchia (Roma) si riceve nessun problema segnalato lo vedo perfettamente sempre sul Ch 43 Uhf Monte Paradiso.

Che succede tu non lo ricevi oggi? :eusa_think:

Io invece non ricevo oggi i seguenti Mux:

Telecampione Dvb Ch 66 Uhf e Lazio Digitale Dvb Ch 67 Uhf Monte Paradiso.

Voi li ricevete amici? :eusa_think:

Inoltre è di nuovo non funzionante anche Tv9 Telemaremma Dvb Ch 22 Uhf (Monte Paradiso) spero che risolvino una volta per tutte il problema di conflitto di trasmissione dei parametri TSID ed ID con Telecivitavecchia Dvb Ch 35 Uhf (Monte Paradiso). :eusa_think:

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Da me nell'area di Civitavecchia (Roma) si riceve nessun problema segnalato lo vedo perfettamente sempre sul Ch 43 Uhf Monte Paradiso.

Che succede tu non lo ricevi oggi? :eusa_think:

Io invece non ricevo oggi i seguenti Mux:

Telecampione Dvb Ch 66 Uhf e Lazio Digitale Dvb Ch 67 Uhf Monte Paradiso.

Voi li ricevete amici? :eusa_think:

Inoltre è di nuovo non funzionante anche Tv9 Telemaremma Dvb Ch 22 Uhf (Monte Paradiso) spero che risolvino una volta per tutte il problema di conflitto di trasmissione dei parametri TSID ed ID con Telecivitavecchia Dvb Ch 35 Uhf (Monte Paradiso). :eusa_think:

non ricevo ne T9 e neanche i mux di telecampione e lazio digitale

Oggi da me risultano spenti il ch.32 7Gold, il 57 di ReteCapri, il 67 di Lazio Digitale e il 69 di Supernova.
Il 43 di T9 invece ha un calo notevole di segnale, ma comunque si vede.
Il canale 21 di Tele A invece ha il solito segnale ma non sintonizza nessun canale.
Saranno danni del maltempo????

pallinoblu ha scritto:
Anche qui niente T9, zona Roma Sud Palmiro Togliatti, mi sa che stasera non si vede Gol Di Notte, OT che sofferenza Forza Lazio

T9 è una delle migliori tv locali del Lazio. Tra l'altro ha anche trasmissioni sportive che riguardano altre squadre, oltre a quelle romane.

alberto1967 ha scritto:
non ricevo ne T9 e neanche i mux di telecampione e lazio digitale

Ora ricevi i Mux sopra descritti sono ritornati? :eusa_think:

Da me Telecampione e Lazio Digitale sono di nuovo visibili.

Fammi sapere da te com'è la situazione, ciao.

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Ora ricevi i Mux sopra descritti sono ritornati? :eusa_think:

Da me Telecampione e Lazio Digitale sono di nuovo visibili.

Fammi sapere da te com'è la situazione, ciao.

tornati tutti regolari, sicuramente colpa del maltempo;)

alberto1967 ha scritto:
tornati tutti regolari, sicuramente colpa del maltempo;)

Si inizio a pensarlo anche io anche se mi sembra che non sia la prima volta che quando c'è maltempo ci siano questi problemi tecnici, inizio a presupporre che ancora questa Sfn per alcuni Mux debba essere ancora perfezionata e mgliorata, o forse semplicemente i loro apparati. ;)

superdtt123 ha scritto:
LA tromba d'aria che si è abbattuta venerdi notte nella zone dei castelli romani avrà sicuramente procurato qualche danno a diversi ripetitori.

Anche se pare che spesso solo alcuni di alcune società sono più soggetti ai danni. :D

ANDREA1P ha scritto:
Oggi da me risultano spenti il ch.32 7Gold, il 57 di ReteCapri, il 67 di Lazio Digitale e il 69 di Supernova.
Il 43 di T9 invece ha un calo notevole di segnale, ma comunque si vede.
Il canale 21 di Tele A invece ha il solito segnale ma non sintonizza nessun canale.
Saranno danni del maltempo????

Ch 32 ancora morto...
confermate?

digitalboyz ha scritto:
Ch 32 ancora morto...
confermate?

Caspiterina ed io che prego l'arrivo al più presto di 7 Gold Lazio anche qui da me, come è possibile che un circuito nazionale ottimo come 7 Gold faccia cilecca solo a causa di maltempo, ma che trasmettitore utilizzano? O meglio che potenza in watt hanno? :eusa_think:

ricezione canali

a me ieri succedeva anche che al posto di romanuno c'era supernova
ciao.

saranno le conseguenze della tromba d'aria che ha investito i Castelli Romani,
che fra l'altro, ha coinvolto anche Civita Castellana e dintorni (cartelli pubblicitari, alberi, tetti, antenne, divelti dalla furia del vento)

Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso