Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Mi sa che ho capito male io allora..... però vedremo quando le assegneranno nel Lazio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:ok,grazie.ed invece per quanto riguarda il mux4 rai ma quando lo attivano nel lazio? solita burocrazia italiana...
fra77 ha scritto:ma che vergogna...e noi paghiamo il canone...
tanto insulse non direi, se l'utente italiano continua, dalle 'alte sfere' (che girano a vuoto e a costi esorbitanti), ad essere diversificato per aree geografiche...aristocle ha scritto:E che rottura con queste lamentele insulse.
Bella soluzione. Complimenti. Suggerire, in una discussione sul Digitale Terrestre, di spendere altri soldi (che non sono solo sedici euro) per passare al Satellite per vedere canali che altrove vedranno 'all inclusive' (ossia con soldi già spesi per canone e decoder/tv dtt)aristocle ha scritto:La scheda TivùSat per il satellite costa 16 euro: compratevela e decodificherete tutto ciò che produce la Rai!
ahahah ci stavo pensando...MILANO: RAI HD + fibra ottica ahahahah quasi quasi chiedo un trasferimento a lavoromassera ha scritto:Ci si può anche trasferire il Lombardia, visto il loro "trattamento"....
PhOeNiX ha scritto:ahahah ci stavo pensando...MILANO: RAI HD + fibra ottica ahahahah quasi quasi chiedo un trasferimento a lavoro![]()
Corry744 ha scritto:Già sarebbe una buona idea massera, così in particolare per la mia zona non dovrò attendere ancora due anni e cioè lo switch-off della Toscana per riuscire a vedere i mux della Rai.![]()
![]()
![]()
non ovunque è ricevibile attenzione a dire in tutti i capoluoghi , in molte zone è leteralmente sparito...massera ha scritto:Continuando così se ne parla dopo il 2012, visti i problemi economici della rai.
In Lombardia è stato acceso in tutti i capoluoghi di provincia, ma là è un discorso diverso.....
liriometeo ha scritto:non ovunque è ricevibile attenzione a dire in tutti i capoluoghi , in molte zone è leteralmente sparito...
OT (rispetto al Lazio)liriometeo ha scritto:non ovunque è ricevibile attenzione a dire in tutti i capoluoghi , in molte zone è leteralmente sparito...
Tu ovviamente usi il satellite per vedere il mux4?aristocle ha scritto:E che rottura con queste lamentele insulse.
La scheda TivùSat per il satellite costa 16 euro: compratevela e decodificherete tutto ciò che produce la Rai!