alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
Io a Valmontone adesso lo ricevo bene, prima no. Ho la visuale verso Guadagnolo copertissima.
E' monte Cavo sicuramente e credo dalla vetta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alemargiotti ha scritto:Io a Valmontone adesso lo ricevo bene, prima no. Ho la visuale verso Guadagnolo copertissima.
A proposito... Previo colloquio con l'amministratore, ho provveduto!AG-BRASC ha scritto:Quando ho fatto i dovuti controlli sulla nostra antenna a Roma (a proposito, tra poco mi accingerò a sistemare quel problema della "instabilità", vedi più indietro!)
secondo me è ritornato a Castel S.pietro, perchè a me (zona eur) il segnale è passato da intensità 73 di ieri a 69 di oggi ed ho un impianto centralizzato classico per roma.. con antenna 5^banda a pannello su monte cavo. Pensavo fosse solo un abbassamento ma se tu dici che oggi lo vedi meglio...maurofragola ha scritto:stamattina si vede bene il livello qualita' e' salito un po'squadretta di tanto in tanto
Tu la prendi sicuramente da Monte Lungo. Qualche tempo fa hanno sostituito i pannelli e potenziato il segnale che in ciociaria è sempre stato a dir poco mediocre.rti-lauomotv ha scritto:Alla luce di quello che mi dici credo che bisogna prendere in considerazione un altro fatto . Sarà pure Monte Cavo, non lo discuto, però anche a me da circa 10 gg entra a Valmontone e non l'avevo mai preso prima. Però io non ho l'antenna verso monteCavo e non prendo nulla da montaCavo anche perchè ce l'ho coperto. Ho un antenna direzionale verso monte Lungo, posta sotto il livello del tetto quindi oscurata verso roma ma con visuale aperta lateralmente verso Guadagnolo e Castel San Pietro. Quindi il 63 che prendo io a Valmontone è più facile che venga da Monte Lungo che non da MOnte Cavo. Se è così, hanno messo su e potenziato la rete.