Sì. Ma sono sempre trasmesse dai mux 23 e 69.Corry744 ha scritto:Qualcuno può confermare se nel mux di Teletuscolo Dvb canale 53 uhf sono state oggi tolte le radio e precisamente soloradio e radio roma.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì. Ma sono sempre trasmesse dai mux 23 e 69.Corry744 ha scritto:Qualcuno può confermare se nel mux di Teletuscolo Dvb canale 53 uhf sono state oggi tolte le radio e precisamente soloradio e radio roma.![]()
grazie io non ricevo nessun canale di sportAG-BRASC ha scritto:...Saperlo!![]()
Come già detto altrove, non è dato conoscere in anticipo i progetti dell'operatore TivuItalia, all'interno del cui Mux è ospitata Sportitalia.
Pertanto, il fatto che si operi lo switch off, non implica affatto l'accensione di questo Mux in quella stessa zona, se non servita.
Può anche capitare (come è stato per diverse zone) che TivuItalia acquisisca frequenze di terzi o venga a utorizzata a nuove accensioni da un giorno all'altro, anche laddove lo switch non è ancora stato fatto.![]()
Mi intrometto solo ora nella discussione del segnale del canale 63 di TVR VOXSON, in quanto solo oggi pomeriggio sono rientrato a Monterotondo dalla ferie e posso dirvi che ora è uno dei segnali migliori in assoluto, livello e qualità sparati al 100%. Quindi o è a Monte Cavo o è stato potenziato di parecchio.AG-BRASC ha scritto:@ rti-lauomotv
Da un controllo veloce dall'ufficio non mi pare che sia stato ripristinato solo da Castel San Pietro (potrei dirlo con più certezza stasera da casa)... In ogni caso se è vero devono averlo fatto tra la tarda serata di ieri (ultima volta in cui ho ricontrollato segnali, dopo il lavoro pomeridiano all'antenna) e la primissima mattinata (prima che tu scrivessi).![]()
Tuttavia si riceve almeno in una parte dell'area pontina (come ci dice maurofragola) e non sono sicuro che Costarelle arrivi fino lì.DigitAnal ha scritto:Se è Monte Cavo, dev'essere per forza "Costarelle" e non "Vetta" perchè qui a Latina (RM SUD/Piana Pontina) sul 63 (810,00 MHz) non si rileva alcun segnale (qualità 0/intensità 0).
lui sta ad Ardea, e probabilmente Costarelle riesce ad "illuminare" fin lì, forse fino ad Anzio/Lavinio tuttavia mi sento di escludere la mia città e la zona nord della provincia pontina (Aprilia, Cisterna ecc.) e Velletri, che sono alle spalle di M.Cavo CostarelleSquared 5 ha scritto:Tuttavia si riceve almeno in una parte dell'area pontina (come ci dice maurofragola) e non sono sicuro che Costarelle arrivi fino lì.
Io ho una casa ad Anzio e si prende tutto a palla ma dal ch. 63 "zero assoluto"...DigitAnal ha scritto:lui sta ad Ardea, e probabilmente Costarelle riesce ad "illuminare" fin lì, forse fino ad Anzio/Lavinio tuttavia mi sento di escludere la mia città e la zona nord della provincia pontina (Aprilia, Cisterna ecc.) e Velletri, che sono alle spalle di M.Cavo Costarelle
io continuo a sostenere l'ipotesi monte compatri. Trovo non sensato andarsene a monte cavo per poi non illuminare l'agro pontino.. che senso ha visto che sono scoperti in quella zona? Se fosse montecavo vetta sarebbe assurdo non farlo..e se fossero a costarelle.. perchè andarci? bah!AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, che vi devo dire... Che sia davvero a Montecompatri?![]()
Perchè, se non ricordo male, mi pare che per il 63UHF hanno ottenuto licenza per due postazioni: per illuminare la zona di Roma (Mcavo/Compatri) e quella di Latina (M.Artemisio). Solo che la seconda è spenta (e forse, in DTT, non l'hanno mai accesa)rti-lauomotv ha scritto:...Trovo non sensato andarsene a monte cavo per poi non illuminare l'agro pontino.. che senso ha visto che sono scoperti in quella zona? Se fosse montecavo vetta sarebbe assurdo non farlo..e se fossero a costarelle.. perchè andarci?...
apollo ha scritto:Se Tvr Voxson deve lasciare la frequenza 63 a beneficio della telefonia mobile,come mai aumenta la copertura secondo voi?
Sicuramente già ha fatto accordi con qualche broadcaster che occupa le frequenze sotto al canale 61 uhf, altrimenti non c'è altra spiegazione.apollo ha scritto:Se Tvr Voxson deve lasciare la frequenza 63 a beneficio della telefonia mobile,come mai aumenta la copertura secondo voi?
Staremo a vedere cosa succederà!!Corry744 ha scritto:Sicuramente già ha fatto accordi con qualche broadcaster che occupa le frequenze sotto al canale 61 uhf, altrimenti non c'è altra spiegazione.![]()