Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Al momento il ch. 30 da M. Cavo risulta regolarmente acceso.
@ag brascAG-BRASC ha scritto:@ anto1
La quota percentuale non la conosco, ma è abbastanza simile a Mediaset, purtroppo però la zona dove ti trovi non è genericamente delle più "felici", televisivamente parlando.
Le uniche possibilità per ricevere i Mux TIMB sono da Rocca di Cave (ch. 47/48/60 in polarizzazione orizzontale, come Guadagnolo) oppure da Subiaco - San Biagio (stessi canali, pol. verticale).![]()
Bah secondo me è una postazione doppione perché ho visto che come ripetitore principale di Rocca di Cave c'è monte cavo poi anche Segni per la provincia. RM sud-est (Valmontone, Colleferro, Genazzano) . Ma se Telecom Italia media volesse attivare nuove coperture dovrebbe impiantare un nuovo traliccio o può usare quello già esistente ad es. di um'altra emittente ?stefanoasr ha scritto:Il sito di Rocca di Cave attualmente trasmette i 3 mux TIMB e quello di Super 3, ed è una postazione fondamentale per questa zona; lo era ancora di più prima dello switch off quando trasmetteva anche Canale 5 (sul 53) e Rete 4 (sul 21) che sono poi stati spostati a Guadagnolo.
Una curiosità: da qualche mese trasmette anche il mux Mediaset DVB-H, ma non sul canale 38, bensì sul 37.