O
Ospite
Credo che forse siano i primi spostamenti di frequenza in vista di ciò che accadrà quando ci sarà la riorganizzazione definitiva di tutte le frequenze. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maurofragola ha scritto:ma tvr voxson da monte cavo e' spento? e' piu' di un mese che non si riceve piu'
Perché da Orvinio avevo notato delle "oscillazioni" del MER davvero insolite (non capita mai).digitalboyz ha scritto:@AG-BRASC: come mai questo dubbio sul mux 4 rai?
allora per questo non si riceve piu' tvr voxson ,probabilmmente cozza col 63 da monte cavo.alberto1967 ha scritto:a Velletri sul 63 da poco più di 2 mesi si aggancia un segnale ma è privo di contenuti![]()
pensate che qua in toscana il mux di tvr voxson ripete per due volte il canale teleregione e in più c'è ATV7 canale abruzzese.Corry744 ha scritto:Anche da Monte Paradiso viene agganciato il segnale del CH 63 UHF Tvr Voxson, ma la portante è vuota, anche se per qui non mi dispiace affatto che non si veda visto che il mux è tutto singolare con un solo Tvr Voxson riprodotto per tre volte consecutive con stesso flusso di dati video ed audio; quindi per me qui a Cv se non si riceve fino alla prossima riorganizzazione delle frequenze CH 61-69 UHF sarebbe ancora meglio.![]()
Credo che sia diverso dalla situazione singola di Monte Paradiso come detto anche altre volte; in quanto qui si ha sul CH 63 UHF uno stesso flusso di dati video ed audio riprodotti del canale principale "Tvr Voxson" quindi in sostanza il canale è uno e non un vero mux.marchetto70 ha scritto:pensate che qua in toscana il mux di tvr voxson ripete per due volte il canale teleregione e in più c'è ATV7 canale abruzzese.