Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che forse siano i primi spostamenti di frequenza in vista di ciò che accadrà quando ci sarà la riorganizzazione definitiva di tutte le frequenze. :icon_rolleyes:

potrebbe essere difatti adesso si riceve sia il mux di teleuniverso che quelllo di retesole,che prima si coprivano a vicenda e' strana pero' sta' cosa

Amici di Rieti e di Roma...Avrei bisogno di una piccola verifica.
Qualcuno è in grado di dirmi se per caso è stato attivato il Mux 4 RAI da Roma Monte Mario oppure dal Monte Terminillo?
O magari entrambi? :eusa_think:

PS: il Terminillo lo controllerò io stesso tra un po', ma un vostro feedback in più sarà sicuramente utilissimo. ;)

Purtroppo il sito della RAI viene sempre aggiornato con notevoli ritardi... :icon_rolleyes:

Infatti...
E comunque dal Terminillo non è attivo, ho appena controllato. :)

salve a tutti,gentilmente qualcuno è in grado di fornirmi l'attuale programmazione dettagliata di tvr voxson? so che dovrebbero pubblicare il palinsesto sul messaggero di roma ma sul sito non è piu sfogliabile :( o su telesette,telepiu credo..
online neanche l ombra.

grazie in anticipo!

digitalboyz ha scritto:
@AG-BRASC: come mai questo dubbio sul mux 4 rai?
Perché da Orvinio avevo notato delle "oscillazioni" del MER davvero insolite (non capita mai).
Mi avevano fato pensare alla presenza inedita di un nuovo Mux 4 da qualche parte (maggior indiziato, il Terminillo, appunto), magari con operazioni di messa a punto della SFN in corso. :icon_rolleyes:

Anche da Monte Paradiso viene agganciato il segnale del CH 63 UHF Tvr Voxson, ma la portante è vuota, anche se per qui non mi dispiace affatto che non si veda visto che il mux è tutto singolare con un solo Tvr Voxson riprodotto per tre volte consecutive con stesso flusso di dati video ed audio; quindi per me qui a Cv se non si riceve fino alla prossima riorganizzazione delle frequenze CH 61-69 UHF sarebbe ancora meglio. ;)

Corry744 ha scritto:
Anche da Monte Paradiso viene agganciato il segnale del CH 63 UHF Tvr Voxson, ma la portante è vuota, anche se per qui non mi dispiace affatto che non si veda visto che il mux è tutto singolare con un solo Tvr Voxson riprodotto per tre volte consecutive con stesso flusso di dati video ed audio; quindi per me qui a Cv se non si riceve fino alla prossima riorganizzazione delle frequenze CH 61-69 UHF sarebbe ancora meglio. ;)
pensate che qua in toscana il mux di tvr voxson ripete per due volte il canale teleregione e in più c'è ATV7 canale abruzzese.

ragazzi sapete almeno dirmi se sul messaggero di roma c'è la programmazione di tvr voxson?

marchetto70 ha scritto:
pensate che qua in toscana il mux di tvr voxson ripete per due volte il canale teleregione e in più c'è ATV7 canale abruzzese.
Credo che sia diverso dalla situazione singola di Monte Paradiso come detto anche altre volte; in quanto qui si ha sul CH 63 UHF uno stesso flusso di dati video ed audio riprodotti del canale principale "Tvr Voxson" quindi in sostanza il canale è uno e non un vero mux. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso