O
Ospite
Comunque credo che il CH 67 UHF se non si riceve da più di un mese può significare che gi questo apparato è stato disattivato in vista della prossima riorganizzazione dei canali 61-69 uhf. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qual'è il mux locale SI? Forse intendi SL48? cmq mi sembra strano che si sposta sul ch 9 in quanto c'è la RAI da monte Pero SonninoGianfri85 ha scritto:Oggi ho notato una cosa, il mux locale SI ha attivato il mux sul canale 9 insieme all'attuale 10.
Non vorrei insistere che il mux si sta spostando di frequenza?![]()
Alla fine ci sono grandi manovre sulla 3 banda.Comunque c'è la desolazione.
ale89 ha scritto:Ah si sarà spostata di Mux dal Mux Super3 (1) al Mux 2 sempre di super3... certo la copertura se non ricordo male è diversa...![]()
Supertennis è passato nel mux 7 GOLD LAZIO UHF 32, non è più trasmesso nei due mxu di Super 3.why_not ha scritto:in merito alla sparizione si supertennis tv come faccio a risintonizzare prendendo il mux2 si super tre?
devo quindi cercare in sintonia manuale---sintonizzazione canale digitale il canale 32?? sembra essere tra i mancanti.ANDREA1P ha scritto:Supertennis è passato nel mux 7 GOLD LAZIO UHF 32, non è più trasmesso nei due mxu di Super 3.
Risintonizzare i propri decoder o tv.
why_not ha scritto:devo quindi cercare in sintonia manuale---sintonizzazione canale digitale il canale 32?? sembra essere tra i mancanti.
In questi giorni non noto variazioni, però una cosa la posso dire. Inizialmente da casa, a Roma, non c'era verso di riceverlo. Invece me lo sono improvvisamente ritrovato con buon segnale un mesetto fa, rientrato dalle ferie...ANDREA1P ha scritto:Da oggi mi risulta un notevole aumento di segnale del mux ITR SORA sul canale 35 UHF, penso che si sia spostato da Vermicino a Monte Cavo.
Da segnale quasi nullo ora mi arriva sparato, potenza 93%, qualità 87%.
A qualcuno risulta?
AG-BRASC ha scritto:In questi giorni non noto variazioni, però una cosa la posso dire. Inizialmente da casa, a Roma, non c'era verso di riceverlo. Invece me lo sono improvvisamente ritrovato con buon segnale un mesetto fa, rientrato dalle ferie...
Da Orvinio (dove sono adesso), continuo a non rilevarne neppure la più vaga traccia, infatti sul 35 ricevo il Mux 1 RAI Abruzzo di Oricola, nonostante il mio quadripannello UHF punti verso Monte Cavo.![]()
cmq ieri stava ancora a Vermicinopapale ha scritto:non saprei dirti di preciso se e' stata spostata a monte cavo itr ma posso dire che e' stata una impresa avere un mux a roma per una tv di frosinone credo che sia la prima ad arrivare in capitale, ora penso che fra qualche anno cederanno tutta la rete al miglior offerente ,e' il loro mestiere