ANDREA1P ha scritto:Sono uscite le graduatorie del LAZIO...... quasi tutto assurdo e tarocco....
al primo posto TELEVITA...... emittente che non esiste più...
ecluse TELESTUDIO, IDEA TV, TELEDONNA, TELEITALIA
E SUPER 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Sono uscite le graduatorie del LAZIO...... quasi tutto assurdo e tarocco....
al primo posto TELEVITA...... emittente che non esiste più...
ecluse TELESTUDIO, IDEA TV, TELEDONNA, TELEITALIA
maurofragola ha scritto:ho letto la graduatoria,ma non c'ho capito nulla sigh!
comico ha scritto:E SUPER 3
ANDREA1P ha scritto:Ma non erano 17 le posizioni che rientravano in graduatoria???
oO e quindi? Non credo sia possibilecomico ha scritto:
Stefano91 ha scritto:oO e quindi? Non credo sia possibile
Penso che la programmazione di Teleroma 56, sia buona e questo mux sicuramente continuerà a trasmettere ma su un'altra frequenza che fra poco tramite il masterplan nei prossimi giorni sapremo.aquila87 ha scritto:ciao Corry come stai volevo chiderti ma diciamo teleroma56 copre tutto il bacino del lazio e cosa ne pensi della sua programmazione ?
Corry744 ha scritto:Penso che la programmazione di Teleroma 56, sia buona e questo mux sicuramente continuerà a trasmettere ma su un'altra frequenza che fra poco tramite il masterplan nei prossimi giorni sapremo.![]()
@ tutti gli altri
Concordo con tutti voi questa graduatoria non è molto chiara, a parte il fatto che per l mia zona saranno 15 e non 16 le frequenze disponibili (perchè bisognerà togliere anche il CH 27 UHF che è assegnato al mux 1 Rai Tgr Toscana) a mio avviso se qualcuno può esporci meglio la situazione sarebbe preferibile ad esempio il mux Super3 ora dovrà spegnere (perchè escluso e presente nella poszione 17, nel Lazio infatti sono solo le prime 16 ad essere interessate) anche il suo mux 1 sul Ch 29 UHF?
Inoltre per le prime 16 posizioni ci sono in alcune diversi operatori, avranno tutti la frequenza, divise però per ogni cluster o miniarea è così di fatto? Oppure solo il primo operatore (dove sono elencati più operatori) di una determinata posizione avrà la frequenza assegnata ovunque nella stessa Regione?![]()
Attendo chiarimenti da esperti grazie.