Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalboyz ha scritto:Comportamenti bizzarri[/B]
- Dopo lo spegnimento del 28 da Roma, si percepisce un marginale segnale (dal retro d'antenna) del Mux 1 Rai sul 28 di M. Peglia!
Andrea70 ha scritto:Ciao, mi sa che non era il 28 da Roma M.Mario ad influenzare il 28 del M.Peglia, ma forse il 28 di Teletibur dall'area di Tivoli, perchè il 28 da Roma ora è acceso con i medesimi contenuti di prima.
NET1 ha scritto:@ AG, in provincia di Roma Extra tv ch.28 ha spento forse per far posto alla RAI che a questo punto potrebbe trasmettere da velletri?
Andrea70 ha scritto:Acceso Tvr Voxson sul 21
Io sul 28 ricevo con discreto segnale il MUX 1 RAI da Monte Peglia, quindi mi cambia poco quando trasferiranno il MUX 1 dalla frequenza 11 al 28, e ho a disposizione anche il 9 da Monte Mario. Stasera verificherò tutti gli spostamenti effettuati.AG-BRASC ha scritto:Riguardo la ricezione del 28 del Mux 1 RAI da M. Peglia rilevata da digitalboyz, confermo che chi poteva inibirgliela era sicuramente il 28 di Teletibur da Tivoli M. Ripoli. Il fatto che il 28 di M. Mario sia stato a sorpresa riacceso, lo vedo piuttosto ininfluente per il punto dal quale riceve.![]()
alemargiotti ha scritto:Ma il ch.39 da cui trasmetteva Extra Tv da Segni che fine farà?
E' spento da un pò di tempo.