[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
AG-BRASC ha scritto:Qui non ho un aggiornamento di previsione, anche se un rinvio è certo.
Il problema delle occupazioni del ch 28 secondo me è il meno complicato da risolvere, mentre temo (mia ipotesi) che ci siano molti ritardi nell'approvigionamento degli apparati necessari per i trasferimenti del Mux 1 sul ch 28 per gli impianti interessati...![]()
Non si sa per certo quale sia il mux 1 rai che passa sul 28 se Sezze o Velletri, di logica sarebbe sul 5 orizzontale il Mux 1 Rai di Sezze e sul 28 il Mux 1 Rai di Velletri in Pol Orizzontale
Sembra che siano saltati tutti i mux Mediaset al monte Guadagnolo...probabilmente per il maltempo
. Purtroppo non è cosi forte da riuscir a memorizzare i canali (Forza segnale 59-60%, Qualita 43-46%).Controllando sul sito di OTG, il ripetitore più vicino che irradia su questo canale sarebbe quello da Palombara Sabina,però c'è anche quello da Segni, con il mux Rai1 Lazio.
, sai qualcosa riguardande al E6? La cosa mi sembra strana, perché il 39 da Ariccia non lo ricevo neanche su propagazione, il 23 da Rieti è un sogno quindi, l'antenna mia non è un granché, ed è per questo che mi stupisce il segnale sul 6.