Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pienamente d'accordo con te.
Nessuna attivazione di TVR VOXSON su monte Artemisio questo è certo ,ma ne ero sicuro già nel post precedente dopo aver fatto i miei controlli in zona
Non so che dire al riguardo... TVR Voxson mi risulta acceso da M. Cavo regolarmente. Se ci fosse Castel S. Pietro acceso con SFN fuori fase, allora non si riceverebbe nemmeno a Roma...
Oltretutto Castel S. Pietro non si può ricevere ad Ardea o a Velletri (al più potrebbe arrivare, sia pure debolmente, verso la direttrice Aprilia - Anzio).
Non riesco a sintonizzare il ch35 di ITR Sora su Latina!! Avete qualche info? forse spento il tx da Norma? Inoltre mi sembra calato il segnale di TeleVita sul ch41![]()
Sulla LCN 10 arriva la napoletana CANALE 21 del mux GOLD TV.
SUPER 3 a nero passa dalla LCN 10 alla 118 in conflitto con T02 del mux TELEDONNA.
.... M. Mario e' coperto da palazzi piu' alti, nonostante cio' chi ha montato l'antenna ha orientato 3 e 4 banda li' ....il mux1 Rai e' l'11...ha problemi con il mux3Rai e solo quello...