E
easysat
emy da dove ricevi e verso dove sei puntato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emycocco ha scritto:Controllato con Samsung serie 6 e serie 8. Stessi valori:
![]()
Canale MUX PERCENTUALE SEGNALE
09 MUX 1 Rai 100
26 MUX 3 RAI 90
28 TVI MOLISE 100
30 MUX 2 RAI 95
33 TELENORBA 7 100
35 GOLD TV 100
36 MUX2 MDS 93
39 MUX 1 RAI 100
40 MUX 4 RAI 100
42 RETE A 2 95
43 TLT MOLISE 100
44 RETE A 1 95
45 TELEMOLISE 100
46 TELEREGIONE 96
47 TIMB 1 98
48 TIMB 3 97
49 MUX 4 – MDS 93
50 MUX D-FREE 91
52 MUX 1 – MDS 93
53 MUX TELE A+ 22 (sti cavoli!!)
56 MUX 5 – MDS 91
60 TIMB 2 90
shaki ha scritto:come va la situazione con le ricezioni da Cercemaggiore di Rai e Mediaset??
rai copertura con tutti i mux qualita 100% mediaset tutti i mux 100% dfree tutti i mux 100% con un antenna logaritmica in polarità verticale su Cercemaggiore qui da riccia[/QUOTE]pepito17molise ha scritto:ciao, oggi è tornato il segnale del mux 4 RAI...dfree, che in pre switch off ricevevo benissimo, nemmeno l'ombra.
spulciando Otgtv 7 Gold dovrebbe essere visibile sul mux 7Gold Puglia al canale 35 con ricezione da Volturino..di Top Calcio 24 nessun segno di vita...ovviamente le loro lcn non le posso sapere(considerando da dove ti scrivo)miciogae ha scritto:Raga ma sto 7 GOLD + TOP CALCIO si vedono a "Campuash" e dintorni o no?
e se sì che posizione LCN hanno??Pleaseeeeeeeee
Grazie...infatti ho visto che era sul 35...anche io sono lontano dalla terra natìa e non posso controllare...interessava a mia madre che è aficionada soprattutto di Crudeli & C. e non riesce a trovare "7 GOLD" nella lista canali!yellowbluesupporters ha scritto:spulciando Otgtv 7 Gold dovrebbe essere visibile sul mux 7Gold Puglia al canale 35 con ricezione da Volturino..di Top Calcio 24 nessun segno di vita...ovviamente le loro lcn non le posso sapere(considerando da dove ti scrivo)
ovviamente attendo conferme o correzioni al mio post da chi scrive da Cb city![]()
Da dove scrivi? Io sto a S.Giovanni e ricevo tutto divinamente! E stasera (visto il maltempo) io ESC!geko87 ha scritto:Ragazzi situazione Campobasso?al momento io non ho nessun problema soltanto qualche squadrettamento su rai e mediaset ma capita veramente di raro...
Geko
non ho ancora capito che ci trovi in questa manifestazione, dopo 5 minuti mi sono letteralmente cadute per terra e ho cambiato canaleRanma25783 ha scritto:Da dove scrivi? Io sto a S.Giovanni e ricevo tutto divinamente! E stasera (visto il maltempo) io ESC!
era solo una personalissima aggiunta. Fine OT.obly28 ha scritto:non ho ancora capito che ci trovi in questa manifestazione, dopo 5 minuti mi sono letteralmente cadute per terra e ho cambiato canale
easysat ha scritto:Pesche e miranda non differiscono tanto di gradi quindi i mediaset dovrebbero entrare lo stesso,ma che fine farà l'impianto di pesche sarà riciclato per qualche altra zona????
hai sulla stessa linea d'area toppo della guardia monte verdone e sambuco in ISO frequenzaRanma25783 ha scritto:era solo una personalissima aggiunta. Fine OT.
Restando in tema per chi è di CB: anche col maltempo riesco ancora a ricevere tutto, ma forse, e sono sincero, S.Giovanni è un quartiere fortunato per le antenne puntate verso Sambuco e Toppo
riccese ha scritto:rai copertura con tutti i mux qualita 100% mediaset tutti i mux 100% dfree tutti i mux 100% con un antenna logaritmica in polarità verticale su Cercemaggiore qui da riccia
ancora noyellowbluesupporters ha scritto:spulciando Otgtv 7 Gold dovrebbe essere visibile sul mux 7Gold Puglia al canale 35 con ricezione da Volturino..di Top Calcio 24 nessun segno di vita...ovviamente le loro lcn non le posso sapere(considerando da dove ti scrivo)
ovviamente attendo conferme o correzioni al mio post da chi scrive da Cb city![]()
luigiC ha scritto:Ciao 60° gradi ti sembranoochi? Solo per curiosità ma di dove sei?
![]()