Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emycocco ha scritto:
Controllato con Samsung serie 6 e serie 8. Stessi valori:

:D
Canale MUX PERCENTUALE SEGNALE

09 MUX 1 Rai 100

26 MUX 3 RAI 90

28 TVI MOLISE 100

30 MUX 2 RAI 95

33 TELENORBA 7 100

35 GOLD TV 100

36 MUX2 MDS 93

39 MUX 1 RAI 100

40 MUX 4 RAI 100

42 RETE A 2 95

43 TLT MOLISE 100

44 RETE A 1 95

45 TELEMOLISE 100

46 TELEREGIONE 96

47 TIMB 1 98

48 TIMB 3 97

49 MUX 4 – MDS 93

50 MUX D-FREE 91

52 MUX 1 – MDS 93

53 MUX TELE A+ 22 (sti cavoli!!)

56 MUX 5 – MDS 91

60 TIMB 2 90

Ti ho anche intravisto oggi.. .eri con il cane :)

Emy ma ti hanno permesso di andare sul tetto? Io sinceramente sono in affitto e non mi permetto...provo a risollecitare settimana prossima.. che palle! :icon_twisted:

shaki ha scritto:
come va la situazione con le ricezioni da Cercemaggiore di Rai e Mediaset??

ciao, oggi è tornato il segnale del mux 4 RAI...dfree, che in pre switch off ricevevo benissimo, nemmeno l'ombra.[/QUOTE] rai copertura con tutti i mux qualita 100% mediaset tutti i mux 100% dfree tutti i mux 100% con un antenna logaritmica in polarità verticale su Cercemaggiore qui da riccia

proprio oggi ho risintonizzato il televisore e la sospensiva ha avuto i suoi effetti: nel risolvere i conflitti il mio LG mi ha chiesto: La7 o TN7? MTV o TN8? ovviamente, precedenza alle prime! perchè una tv pugliese, pur molto seguita da noi, deve imporci il suo personale LCN???

Raga ma sto 7 GOLD + TOP CALCIO si vedono a "Campuash" e dintorni o no?
e se sì che posizione LCN hanno??Pleaseeeeeeeee

pepito17molise ha scritto:
ciao, oggi è tornato il segnale del mux 4 RAI...dfree, che in pre switch off ricevevo benissimo, nemmeno l'ombra.
rai copertura con tutti i mux qualita 100% mediaset tutti i mux 100% dfree tutti i mux 100% con un antenna logaritmica in polarità verticale su Cercemaggiore qui da riccia[/QUOTE]

ciao....
mio padre sta a riccia, ma non vede telemolise (quadrettoni di brutto)... in più i 3 mediaset(can5 ita1 e ret4) quelli definitivi vanno a quadrettoni, quelli provvisori sono PERFETTI!
sarà forse un problema di puntamento di antenna ? ?
grazie

miciogae ha scritto:
Raga ma sto 7 GOLD + TOP CALCIO si vedono a "Campuash" e dintorni o no?
e se sì che posizione LCN hanno??Pleaseeeeeeeee
spulciando Otgtv 7 Gold dovrebbe essere visibile sul mux 7Gold Puglia al canale 35 con ricezione da Volturino..di Top Calcio 24 nessun segno di vita...ovviamente le loro lcn non le posso sapere(considerando da dove ti scrivo) :badgrin:
ovviamente attendo conferme o correzioni al mio post da chi scrive da Cb city :)

raga sul 34 mi è apparso un mux che contiene 4 radionorba tv, il segnale è buono ma quando mi posiziono sul canale dice che è assente...da dove trasmette?

yellowbluesupporters ha scritto:
spulciando Otgtv 7 Gold dovrebbe essere visibile sul mux 7Gold Puglia al canale 35 con ricezione da Volturino..di Top Calcio 24 nessun segno di vita...ovviamente le loro lcn non le posso sapere(considerando da dove ti scrivo) :badgrin:
ovviamente attendo conferme o correzioni al mio post da chi scrive da Cb city :)
Grazie...infatti ho visto che era sul 35...anche io sono lontano dalla terra natìa e non posso controllare...interessava a mia madre che è aficionada soprattutto di Crudeli & C. e non riesce a trovare "7 GOLD" nella lista canali!

Ragazzi situazione Campobasso?al momento io non ho nessun problema soltanto qualche squadrettamento su rai e mediaset ma capita veramente di raro...

Geko

geko87 ha scritto:
Ragazzi situazione Campobasso?al momento io non ho nessun problema soltanto qualche squadrettamento su rai e mediaset ma capita veramente di raro...

Geko
Da dove scrivi? Io sto a S.Giovanni e ricevo tutto divinamente! E stasera (visto il maltempo) io ESC!

Io vazzieri...sai qualche novità sul comunicato mediaset?le voci in giro per cb dicono che il 2 giugno si risolveranno molti problemi recati dalla scarsa presenza di segnale perchè molti utenti ancora non riescono a prendere definitivamente tutti i canali oppure ci sono seri squadrettamenti

Geko

Pesche e miranda non differiscono tanto di gradi quindi i mediaset dovrebbero entrare lo stesso,ma che fine farà l'impianto di pesche sarà riciclato per qualche altra zona????

Ranma25783 ha scritto:
Da dove scrivi? Io sto a S.Giovanni e ricevo tutto divinamente! E stasera (visto il maltempo) io ESC!
non ho ancora capito che ci trovi in questa manifestazione, dopo 5 minuti mi sono letteralmente cadute per terra e ho cambiato canale

obly28 ha scritto:
non ho ancora capito che ci trovi in questa manifestazione, dopo 5 minuti mi sono letteralmente cadute per terra e ho cambiato canale
era solo una personalissima aggiunta. Fine OT.

Restando in tema per chi è di CB: anche col maltempo riesco ancora a ricevere tutto, ma forse, e sono sincero, S.Giovanni è un quartiere fortunato per le antenne puntate verso Sambuco e Toppo

easysat ha scritto:
Pesche e miranda non differiscono tanto di gradi quindi i mediaset dovrebbero entrare lo stesso,ma che fine farà l'impianto di pesche sarà riciclato per qualche altra zona????

Ciao 60° gradi ti sembrano :pochi? Solo per curiosità ma di dove sei?
:5eek:

Ranma25783 ha scritto:
era solo una personalissima aggiunta. Fine OT.

Restando in tema per chi è di CB: anche col maltempo riesco ancora a ricevere tutto, ma forse, e sono sincero, S.Giovanni è un quartiere fortunato per le antenne puntate verso Sambuco e Toppo
hai sulla stessa linea d'area toppo della guardia monte verdone e sambuco in ISO frequenza

riccese ha scritto:
rai copertura con tutti i mux qualita 100% mediaset tutti i mux 100% dfree tutti i mux 100% con un antenna logaritmica in polarità verticale su Cercemaggiore qui da riccia

ciao....
mio padre sta a riccia, ma non vede telemolise (quadrettoni di brutto)... in più i 3 mediaset(can5 ita1 e ret4) quelli definitivi vanno a quadrettoni, quelli provvisori sono PERFETTI!
sarà forse un problema di puntamento di antenna ? ?
grazie[/QUOTE] si

yellowbluesupporters ha scritto:
ancora no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso