luca_pesaro
Digital-Forum Senior
il 57 di e' tv e' temporaneo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se riescono a coordinarlo con Croazia e slovenia lo trasmettono dal Nerone da quanto ho letto e Gabicce è a posto.luca_pesaro ha scritto:il 57 di e' tv e' temporaneo.
dall'ascensione riesci a prendere e a vedere bene i canali mediaset premium specialmente cinema? no perche' io in linea d'aria ad 1 Km non li vedoiw6abc ha scritto:Ciao a tutti , ho letto alcune pagine di questo topic ma vedo che diversi utenti sono della zona nord Marche e non trovo una risposta all'interrogativo che sto ponendo :
abito in una zona di Macerata completamente esposta a sud , ricezione DTT da Monte Ascensione , ottima per il pacchetto mediaset Premium , Raisport e RTM con segnali belli forti e costanti rispettivamente da canali 58 , 46 e 60 .
Ciao iw6abc e benvenuto,iw6abc ha scritto:Ciao a tutti..
iw6abc ha scritto:@sattv :
Dall'Ascensione , per i canali Mediaset Premium , ricevo bene soltanto quelli che contengono il calcio ; l'altro pacchetto non lo ricevo assolutamente ed a Macerata è sintonizzabile solo per la parte esposta verso il Conero .
Ho letto che oltre a quelli che ricevo io , dall'Ascensione trasmettono diversi altri canali , ma avendo il monte citato in vista ottica , anche se trasmettessero con poca potenza , dovrei ricevere , anche se male .
Deduco quindi , che tali segnali , non ricevibili nè a Macerata e mi sembra nemmeno nella zona del Fermano , siano trasmessi per il locale solo in direttiva verso Ascoli Piceno .
francesco077 ha scritto:Perfetto!!!!
Un altro interessantissimo bouquet dalla Croazia. E' lo stesso che trasmettono dal 29 istriano.
Altra cosa per l'amico ascolano. Il Monte Ascensione coprirà una bella porzione di Marche da Ancona fino alla Provincia di Teramo.
Se nei paesi vicini non prende il segnale, questo è dovuto al fatto che sta troppo vicino e, quindi, il monte non si vede. E' una mia opinione, posso sbagliarmi, ma penso che il DTT non sia tanto diverso dal segnale analogico come caratteristiche.
Da prima di cena il 69 è spento.. hai conoscenze in alto GabriRuflexGabriRuflex ha scritto:Come mai Lunaset ha occupato tutte le frequenze possibili e immaginabili da Forte Montagnolo senza che nessuno dicesse niente? Hanno occupato anche il 69 che arriva fino a Fano interferendo con Italia1 da Cerreto di Novilara.
Il planning frequenze si avrà qualche giorno prima dell'inizio, come successo per tutti gli switch precedenti.. (non è che lo sò per certo ma finora ha funzionato così) Per quanto riguarda l' LCN bisogna aspettare le decisioni del 30 agosto, tuttavia lo switch si potrebbe fare ugualmente, ovviamente con una confusione totale per quanto riguarda conflitti e doppioni. D'altra parte gli switch di Sardegna, Trentino, Valle d'Aosta, Piemonte Occidentale, Lazio e Campania erano stati fatti senza assegnazione LCNfrancesco077 ha scritto:.....
Resta sempre l'incognita frequenze. Ora siamo in agosto e non c'è un planning ufficiale dall'Agcom. Ma come faranno quelli, visto che il TAR ha annullato tutte le numerazioni LCN? C'è il rischio di prevedere ritardi nell'assegnazione delle frequenze e delle numerazioni?
Con lo switch cambia e si modifica un pò tutto, frequenze, potenze, copertura, siti tx,ecc ecc poi che per tutti questo si traduca subito in un miglioramento è tutto da vedere anche perchè poi ci sarà da mettere mano agli impianti riceventi (forse più di una volta), soprattutto agli impianti condominialiflonti ha scritto:Qualcuno sa dirmi come mai a Senigallia il segnale di raisport è migliorato mentre non si vede più sportitalia? Secondo voi con lo switch mediaset premium potenzierà il segnale d-free(piattaforma cinema) o rimarrà come adesso?
Grazie