Billy, di Etv Marche non ho scritto nulla, perché non so quale sarà il suo destino.
Attualmente irradia di notte da Ancona sul Canale 49 che è stato assegnato a Mediaset.
ETV, in realtà, è il gruppo di Bologna. Quindi, la casa madre è il gruppo Etv Emilia e Romagna, che comprende Rete 7, Antenna 1, Teletricolore, ETv sport e altri due o tre canali. Solo che attualmente trasmette in DTT provvisoriamente dal Canale 57 del Montone.
Stavo stilando una lista di canali paradefinitiva.
Rete Capri avrà due canali, uno è il 57 e l'altro credevo fosse il 59, ma vedo che mi dici che lo lascerà. Quindi, penso che sarà il 60.
Per ora i canali certi sono:
RAI: 5, 26, 30. 40. Al momento, l'Emilia-Romagna ha anche il canale 24.
Mediaset: 36, 49, 58
Rete Capri: 57 e 60
HRT: 28, 29, 33, 53
Slovenija: 51 e forse anche il 21
Telecapodistria: 27
Rebus: La9 con il canale 28; Tv provinciali e tv regionali. Tele2000 mi parlava del canale 40 da San Cipriano, vicino a Urbino.
Telesanterno: 35
Teleromagna: 46
Questi sono i canali romagnoli con le frequenze definitive e già ricevibili nell'alto marchigiano per chi punta verso il Monte San Paolo.
Rimane il rebus di altri canali che trasmettono dal Monte San Paolo, ma che ancora non si ricevono ad Urbino: Teleravenna: canale 22; 7gold Sestarete Bologna: canale 32; un'altra rete privata dal Canale 47.
Altro rebus. San Marino ha avuto la concessione a trasmettere a Pesaro e Urbino. Da dove e con quale canale, visto che il canale 51 è irricevibile?