ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Qua tutto ok.. problemi al tuo impianto, xcasux?
I vicini vedono tutto oppure hanno gli stessi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema non è solo mio, prima di salire sul tetto aspetto l'antennista che va da un vicino.Qua tutto ok.. problemi al tuo impianto, xcasux?
L'antennista ha rilevato un grosso disturbo, dovrebbe provenire da un vicino sito TIM (150 jn linea d'aria) che forse fa le prove per il sistema 4G Lte. L'analizzatore rileva dei picchi oltre il can.60 che mandano in tilt gli amplificatori di vecchia generazione. Per ora ha risolto cambiando l'amplificatore con un taglio appropriato e puntando verso Fossombrone dove purtroppo c'è un ostacolo davanti e il livello di segnale non è dei migliori, ma il disturbo cala decisamente.Mi pare strano soprattutto per il 41 ed il 43.. quest ultimo, non credo di esagerare, il miglior segnale trasmesso da Posatora..
Tienici aggiornati..![]()
Intendevo 150 m. in linea d'aria dove in realtà hanno installato dei pannelli più larghi di quelli esistenti.L'antennista ha rilevato un grosso disturbo, dovrebbe provenire da un vicino sito TIM (150 jn linea d'aria) che forse fa le prove per il sistema 4G Lte. L'analizzatore rileva dei picchi oltre il can.60 che mandano in tilt gli amplificatori di vecchia generazione. Per ora ha risolto cambiando l'amplificatore con un taglio appropriato e puntando verso Fossombrone dove purtroppo c'è un ostacolo davanti e il livello di segnale non è dei migliori, ma il disturbo cala decisamente.
Ne vedremo delle belle....i problemi non finiranno mai, continueremo a spendere tanti soldi e nel frattempo gli antennisti stanno perdendo la reputazione!
Non ho cercato su questo forum se l'argomento è stato affrontato da altri.
Nel frattempo ho trovato questo sito:http://www.elettronicasestese.com/default.asp?sec=132L'antennista ha rilevato un grosso disturbo, dovrebbe provenire da un vicino sito TIM (150 jn linea d'aria) che forse fa le prove per il sistema 4G Lte. L'analizzatore rileva dei picchi oltre il can.60 che mandano in tilt gli amplificatori di vecchia generazione. Per ora ha risolto cambiando l'amplificatore con un taglio appropriato e puntando verso Fossombrone dove purtroppo c'è un ostacolo davanti e il livello di segnale non è dei migliori, ma il disturbo cala decisamente.
Ne vedremo delle belle....i problemi non finiranno mai, continueremo a spendere tanti soldi e nel frattempo gli antennisti stanno perdendo la reputazione!
Non ho cercato su questo forum se l'argomento è stato affrontato da altri.
L'antennista ha rilevato un grosso disturbo, dovrebbe provenire da un vicino sito TIM (150 jn linea d'aria) che forse fa le prove per il sistema 4G Lte
Se vuoi maggiori informazioni, leggi questa discussione:Nel frattempo ho trovato questo sito:http://www.elettronicasestese.com/default.asp?sec=132
No, credo si tratti di problemi di sincronizzazione tra gli impianti di Monte Schiantello, Fossombrone e Monte Nerone..lucess ha scritto:Buonasera a tutti,
secondo voi, potrebbe essere questo il mio problema di ricezione del canale Tele2000?
Potrebbe essere anche Vodafone e non c'entra niente con le due vicine, questa cella è verso la collina e si vede dall'incrocio sulla Flaminia venendo dalla superstrada.Ufficialmente dal sito TIM (ma penso anche nella realta') non esistono celle LTE a Lucrezia.
Tra l'altro il ponte radio TIM e' nella zona di Ponte Murello ( vi sono 2 infrastrutture vicine l'una all'altra di poche decine di metri).
Poi se stanno facendo prove come dici tu, e' un'altra storia![]()
No, nessun segnale stamattina sul 51 UHF, puntando Cònero + Posatora.
Altro test in vista dell'accensione dopo quello dei mesi scorsi?![]()