Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

albi74 ha scritto:
Hola a todos ;)

oggi nonostante la neve, preso dall'entusiasmo sono saliro sul terrazzo :D
Ora cercherò di descrivervi come è fatto il mio impianto nella maniera più dettagliata possibile .
Partiamo dal palo è uno che può raggiungere i 5mt di altezza circa, ora è alzato per circa 3,5 mt. L'antenna e una logaritmica periodica, ma non ho contato gli elementi :( , disposta in vertivale e orientata verso S.nicola. Sotto l'antenna c'è una cassettina dove va a finire il cavo e poi in casa, nascosto sotto un pannello, c'è qualcos'altro :doubt: adesso è tardi ma domani prendo la scala apro il pannello e vi dico cos'è. Se riesco vado nuovamente sul terrazzo e vi prendo il numero degli elementi dell'antenna, la marca e i dettagli della cassettina.

byz ;)

se puoi,fai le foto con una digitale o con il cell.
cmq sono quasi sicuro che avrai una logartimica della sud elettronica con amplificatore a 2 ingressi a 10-12db ed alimentatore ad una uscita alb.
dalle nostre parti..sono tutti così gli impianti d'antenna.;)

per quanto riguarda la ricezione dei trasmettori provenienti da trazzonara o cassano non è proprio possibile.
noi siamo troppo vicino all'impalata e ci arriva sempre il segnale di riflesso.
non c'è nulla da fare...ho fatto tutte le prove,con antenne direttive o non.
senza amplificatori e con amplificatori fino a 40 db.
in qualunque modo,i segnali provenienti dall'impalata coprono gli altri.
purtroppo è così.
addirittura a casa mia...con un filo di rame incastrato nella presa tv..si prendono i canali rai e mediaset con una buona qualità:D

quindi ora aspettiamo tue info sul materiale a tua disposizione;)

colin46 ha scritto:
Qualcuno che vede bene il mux di Teledehon sul 64, mi può dire se sul canale Amica 9 si vede qualcosa? Perchè quando metto su questo canale non mi esce mai nessuna immagine, mentre sugli altri canali anche se con qualche squadrettamento qualcosa si vede.
Cmq sul 62 ancora assente il mux di Telecapri, eppure dovrei se non vederlo, ricevere almeno il segnale. Boh

anch'io non ricevo niente sul 62 da Telecapri.

quanto al 64 di Teledehon, "Amica 9" si è visto solo per qualche giorno. ormai è stabilmente oscurato. non capisco cosa sia successo.

Bisogna vedere se anche dove Amica 9 è trasmesso in analogico, c'è questo problema, oppure è solo un problema del multiplex. Cmq su Telemaij l'altro giorno vidi un banner che diceva: il canale è trasmesso in digitale sul ch 64 UHF. Ma esiste ancora Telemaij in analogico? Qualcuno lo vede?
Ma poi tra Telemaij, Teledehon e Blu tv cmq c'è l'imbarazzo della scelta, trasmettono tutte e tre la stessa cosa; ovvero niente repliche della tv 2000 sat. E pensare che per Teledehon mezza prov. di Bari non vede il mux 2 di mediaset.

GIAGUARO ha scritto:
C'è c'è sul ch67 da Cassano, è risorta dalle sue ceneri dopo qualke mese dalla vendita del loro ch69 ad AllMusic.

Giusto Giaguaro c'è sul ch 67 tanto è vero che da quando hanno venduto il ch 69 a quelli dell'Espresso e sono finiti sul ch 67 a me telemajg analogico interferisce con mtv analogico. Vedo quindi sovrapposti i due canali. C'è un maggiore segnale di mtv ma non vedo bene ne uno ne l'altro.

Oggi (sarà la neve caduta stamane) sono completamente out Teletrullo sul ch24, Retecapri sul ch63 e Studio 100 Tv (lo vedevo mediocramente ora per nulla) sul ch37 tutti e tre analogici.

Astrix ha scritto:
anch'io non ricevo niente sul 62 da Telecapri.

quanto al 64 di Teledehon, "Amica 9" si è visto solo per qualche giorno. ormai è stabilmente oscurato. non capisco cosa sia successo.

Problema tecnico di sicuro. "Amica 9" oscurata anche qui da me. All'inizio si vedeva.

M. Daniele ha scritto:
Oggi (sarà la neve caduta stamane) sono completamente out Teletrullo sul ch24, Retecapri sul ch63 e Studio 100 Tv (lo vedevo mediocramente ora per nulla) sul ch37 tutti e tre analogici.

Poco fa risultava essere tutto normale

EliseO ha scritto:
Poco fa risultava essere tutto normale

Adesso ma fino al pomeriggio erano out. Volevo chiedervi una cosa: nel 2005 il mio decoder agganciava sul ch44 (ora c'è Telenorba) canali come Sisal Tv, Fashion Tv, Diva Futura, Borse e Soldi e altri ke non ricordo di giorno non si vedevano ma di notte sì. Di quale mux facevano parte?

Canale Pgm1

Ciao nessuno di voi prende il canale PGM1(con schermo nero) trasmesso sul ch.64? che roba è?

Oggi sul ch 24 ricevo il segnale in digitale di Telecapri. Mentre tale segnale è ancora assente sul ch 62. Mi sorge un dubbio sul segnale, eppure dovrei riceverlo senza problemi, ma niente.

colin46 ha scritto:
Oggi sul ch 24 ricevo il segnale in digitale di Telecapri. Mentre tale segnale è ancora assente sul ch 62. Mi sorge un dubbio sul segnale, eppure dovrei riceverlo senza problemi, ma niente.
Ho visto su Otgtv che sul 62,oltre al mux di Telecapri,stà anche Canale Italia da Cassano e Telecapri da Modugno (entrambi in analogico).Controlla sè su questa frequenza hai questi canali in analogico.

colin46 ha scritto:
Il segnale del ch62 da Cassano c'è, però è possibile ke il mux non stia trasmettendo nulla per mankanza di flusso o per qualke altro motivo a noi sconosciuto. Per ovvie ragioni io non ho la possibilità di vedere questo mux essendo a poki km da Bari e vedendo sul ch62 TeleCapri in analogico da Modugno, ma ricevo come sempre il loro disturbo da Cassano con il solito effetto neve del dtt, quindi il segnale per lo meno continua ad esserci.

al mio Philips il mux Telecapri sul 24 si è aggiunto oggi alla lista canali automaticamente, ma quando ho visto io tutti i canali erano a schermo nero, non so se per mancanza di flusso o per le reciproche interferenze tra il mux TIMB1 e quello di Telecapri sul 24.

peppe90 ha scritto:
tornato funzionante Puglia Channel!

P.S. Daniele mi dici la frequenza cosi lo rimetto in firma?

Sul ch4. Cmq oggi nel mux di Euronews Puglia è tornato Napoli Tv ovviamente a schermo nero.

A me Puglia Channel continua a non vedersi.

M. Daniele ha scritto:
Sul ch4. Cmq oggi nel mux di Euronews Puglia è tornato Napoli Tv ovviamente a schermo nero.

A me Puglia Channel continua a non vedersi.

Ok, aggiunto in firma, proviene da Monte San Nicola il canale Puglia Channel?
Anch io vedo Napoli tv con schermo nero.

ciao ragazzi sono tornato purtroppo ho avuto un problema al pc e poi il server non mi faceva entrare + nel sito,adesso x fortuna sembra tutto risolto...
allora x quanto riguarda Amica 9 è a schermo nero da diverse settimane anche sul ch 52 da Ripanno x mediaset invece tutti i famosi spostamenti detti in queste pagine detto dal tecnico di turno non si realizzeranno mai e dovremo aspettare il 2012?sarà vero? giaguaro dacci notizie ,anche da me il 32 ha un fastidioso effetto neve,li invece sempre x parole del tecnico si stanno già muovendo con relative denuncie e provvedimenti :mad: :mad: :mad:

mark dtt ha scritto:
...i famosi spostamenti detti in queste pagine detto dal tecnico di turno non si realizzeranno mai e dovremo aspettare il 2012?sarà vero? giaguaro dacci notizie ,anche da me il 32 ha un fastidioso effetto neve,li invece sempre x parole del tecnico si stanno già muovendo con relative denuncie e provvedimenti :mad: :mad: :mad:
Ciao Mark ben ritrovato. Sul ch32 non c'erano dubbi ke avrebbero fatto qualkosa (così come la RAI). Per la storia degli spostamenti anke io non ho aggiornamenti in merito ed è abbastanza plausibile la considerazione del tecnico, però ad esempio a Iazzitello qualke spostamento (coi canali dtt) è stato effettuato.

PS: il ch 46 di TRBC a Serraficaia non è + attivo.

Indietro
Alto Basso