fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Io il ch 41 non lo ricevo più da poco dopo lo switch-off del 2012. Premetto che da Cassano ricevo tutto e bene. Hanno degli impianti da ridere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potresti trovarti in una zona non in perfetta portata ottica
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ok grazie Barletta, ma il segnale e la qualità ti risultano gli stessi di prima o sono migliorati? Se sono migliorati allora è presumibile che ci sia stato qualche cambiamento o nel sistema radiante o addirittura di traliccio, oppure molto più semplicemente sono state riattivate tutte le postazioni compresa Cassano, in questo caso darthlucio potrebbe darci una mano.
Segnalo un bel pò di off da Impalata: out 10-21-28-29-31-35-39-42-44-45-51-53. Presumo lavori in corso.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Il ch10 è tornato al segnale di sempre e non è più degradato. Problemi di flusso per il ch51 che squadretta con segnale ottimo.
Penso che il Gruppo Norba ha accentrato tutte e 5 le emissioni su un unico traliccio in Impalata, se i segnali si ricevono tutti. Per il mux TBM, probabilmente avranno fatto delle sistemazioni, se il segnale si è stabilizzato.Per quanto concerne i mux Telenorba il ch23 continua ad essere trasmesso da Impalata perchè lo ricevo perfettamente in campagna così come il ch43 spostato dalla Selva all'Impalata. Il mistero è perchè non riesco a ricevere il ch35 da Impalata segnale 0 mentre in paese il segnale è eccellente. Segnale buono per il ch41 che prima non arrivava più...segno che è stato migliorato.
Per i monopolitani (e non solo)
http://www.comune.monopoli.ba.it/Ne...liccio-gruppo-Norba-in-contrada-Impalata.aspx
E direi di no, perché se riceve senza problemi tutti i vari mux nazionali e regionali e soprattutto tutti i mux Mediaset, compresi quelli contigui sui ch. 36 - 37, allora o c'è qualche elemento di inefficienza al suo impianto che ricade su questa frequenza oppure, più verosimilmente, dato che il segnale è stato convertito in remoto dalla modulazione DVB-H alla DVB-T (giacché è stato attivo sin da subito nella nuova modulazione), è presumibile che ci possa essere qualcosa da tarare a livello di sincronizzazione con altre postazioni o a livello di potenza del segnale. Ciao![]()
Quindi alla fine è stato finalmente dismesso (anche se a quanto pare termineranno oggi se non hanno già finito)...e ora da dove trasmettono? Ne hanno costruito uno nuovo oppure si sono appoggiati ad altri?
@ Eliseo,
nella postazione Telecom, c'è solo TIMB.