M. Daniele
Digital-Forum Friend
Da Impalata, staranno lavorando per il 55.Dove? Qui da me tutto ok
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Impalata, staranno lavorando per il 55.Dove? Qui da me tutto ok
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Da Impalata, staranno lavorando per il 55.
Acceso il ch55 e spento il ch60 da Impalata.
Ancora out il ch57.
Qualcuno può confermarmi anche l'accensione di Risana, come accennava ieri sera Mosquito? Grazie anticipatamente
Grazie Eliseo.La Risana serve la valle d'Itria, ma praticamente non ci sono utenti che scrivono regolarmente negli ultimi tempi, e quindi, con più probabilità, una conferma te la potrà dare Mosquito, non appena si collega![]()
Qualcuno può confermarmi anche l'accensione di Risana, come accennava ieri sera Mosquito? Grazie anticipatamente
mosquito quindi l' accensione del ch 55 da Volturino avverrà lunedì della settimana prossima?
Grazie mosquito. Posso chiederti anche se l'attivazione su Volturino è spostata a settimana prossima.?
Infatti me ne sono accorto in ritardo. Scusa.La risposta è nel post precedente al tuo.
Per curiosità mosquito quanto tempo di lavoro ci vuole per accendere il ch 55 ? Una volta che attiverete il ch 55 da Volturino spegnerete contemporaneamente anche il ch 60 o questa è una decisione che viene presa una volta giunti sul posto ? Grazie![]()
Quindi suppongo che nel giro di pochissimi giorni sarà spento il 60 anche a Monte Caccia e Trazzonara, dove il 55 è già acceso da un bel po di tempoTanto il ch.60 è destinato ad essere spento comunque, perché da qui a 2 mesi circa, sarà riciclato per gli operatori di rete regionale che dovranno rinunciare a molte altre delle loro attuali frequenze a causa della loro incompatibilità a danno dei segnali dei Paesi esteri oltre-Adriatico: alla luce di ciò, oggettivamente parlando, non ha molto senso stare ad attivare una frequenza in più, poi da spegnere a brevissimo tempo; meglio ricanalizzare il mux dal ch.60 al ch.55
![]()
Quindi suppongo che nel giro di pochissimi giorni sarà spento il 60 anche a Monte Caccia e Trazzonara, dove il 55 è già acceso da un bel po di tempo
Ripristinato il mux Retecapri sul ch57 da Impalata.![]()