Visto che in alcuni post si prosegue con i chiacchiericci, e non con i post tecnici come richiesto al primo post, quasi quasi chiudo e si riapre stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roma-Sassuolo con fire stick lite....tutto bene fino al gol al 91°....li si è bloccato e rotella per circa 2min...
ho letto che anche al gol del 2-1 del Napoli molti hanno avuto la rotella....
che fosse un picco sulla rete hai gol ?
forse i tifosi ai gol in preda all'euforia accedono alle reti per messaggi chiamate wa e quant'altro creando picchi che bloccano dazn ?
Io dico che il problema è che poi è piccolo lo schermo e meno di vedono le imperfezioni. Poi le app possono essere un problema aggiuntivo. Forse... chi lo sa....Dici che il problema possono essere le app
Mah non credo perché si fa sulle reti mobili in tanti guardano dazn su fibra ho ADSLRoma-Sassuolo con fire stick lite....tutto bene fino al gol al 91°....li si è bloccato e rotella per circa 2min...
ho letto che anche al gol del 2-1 del Napoli molti hanno avuto la rotella....
forse i tifosi ai gol in preda all'euforia accedono alle reti per messaggi chiamate wa e quant'altro creando picchi che bloccano dazn ?
Io tutti i problemi che dicono con la mia tv non li vedo con amazon tv stick ho non li noto ho le tv più nuove anno dei problemi con app di dazn ho la free tv ho vari boxIo dico che il problema è che poi è piccolo lo schermo e meno di vedono le imperfezioni. Poi le app possono essere un problema aggiuntivo. Forse... chi lo sa....
Se uno è a casa di solito collega anche il telefono in wifi. Ma se basta mandare messaggi su WA per far saltare la visione è graveMah non credo perché si fa sulle reti mobili in tanti guardano dazn su fibra ho ADSL
Per chi ha avuto grossi problemi di visione, alla prossima partita può fare la seguente prova? Quando si presenta il problema sull'app della TV, se potete collegatevi da un PC portatile e vedete come va. Io ho guardato tutte le partite di ieri così, a parte lo stallo completo del sito DAZN al minuto 21 di Milan-Lazio ho visto tutto alla perfezione. Ed ho una fetente di ADSL 20 mega.
Io dico che il problema è che poi è piccolo lo schermo e meno di vedono le imperfezioni. Poi le app possono essere un problema aggiuntivo. Forse... chi lo sa....
son riuscito a vedere le partite senza enormi problemi, ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire ieri è il ritardo di segnale rispetto a sky sport bar, purtroppo la realtà di modi alternativi per guardare le partite è capillare su tutto il territorio, città, piazze e vie, sentir esultare o bestemmiare un minuto prima rovina completamente l'evento
capisco che qui dazn c'entri solo indirettamente ma deve fare qualcosa anche per questo, alla fine tutto rientra nell'esperienza visiva, se anche il segnale fosse il più bello di tutti e senza problemi il minuto di ritardo basta a rendere inutilizzabile il servizio, nel momento in cui l'attaccante della tua squadra è in aria e si appresta al tiro gia sai che non segnerà se mezz'ora prima qualcuno non ha esultato e sentir urlare a sangue GOOOL mentre i giocatori sono fermi per una rimessa laterale è quanto di più brutto possa esistere al mondo
Ma aspetta quindi per te NON VEDERE la partita per quasi 5 minuti = vista con difficoltà? Gli ultimi minuti che facciamo, li togliamo che non servono?! Io nel mio piccolo ho messo impossibilitato alla visione perchè ogni minuto fa parte della partita.
Io ho fatto la prova sia su app su Lg oled del 2017 che su timvision box sagercom, entrambi connessi via cavo e fibra a 130 mega.Allora Juve-napoli inguardabile, continui cambi di definizione , a volte sembrava di essere tornati al digitale terrestre dei primi anni 2000, nessun blocco ma mi è venuto il mal di testa.La partita della Roma l'ho vista bene fino al 70° poi è iniziato il balzello del cambio di definizione e un paio di buffering.