Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovvio che è un mio parere te l'ho pure scritto
a tua domanda: perchè solo europa 7 ha presentato offerta?ti ho risposto: perchè a nessuno è vietato presentare offerta
e poi lo dici te che quelle opinioni lasciano il tempo che trovano
Average rassegnati

daneel74 ha scritto:
Secondo me 19 euro al mese per vedere 8 squadre di seconda fascia di serie A e la serie B (non tutta, ma solo le partite più salienti) mi sembrano troppi. Dahlia aveva di più, faceva pagare meno e aveva pochi abbonati.

Se si vogliono far sopravvivere due pay tv sul digitale i pacchetti devono essere strutturati meglio.
E' improponibile che una si prenda tutte le big più tutte le squadre con un seguito discreto e che all'altra rimangano solo squadre con un piccolo bacino di riferimento (e in alcuni casi quasi nullo come il Chievo).

Questa pseudo pay-tv della Lega (se mai nascerà) è destinata a fare la stessa fine di Gioco Calcio

FedeCasteddu ha scritto:
@ Dtt the best

Mediaset non ha acquistato il pacchetto silver per 2 semplici motivi :

1- Non valeva assolutamente la pena di diventare monopolista sul DTT e pagare una paccata di soldi per avere 56 partite in più ;
2-Non bastano i canali (ne hanno 6 dedicati solo alle partite + Premium Calcio, mentre per avere tutta la Serie A senza incappare nel rischio di differite bisogna averne almeno 8 + Premium Calcio ) ... e immaginati che bitrate se venissero aggiunti ... magari nei turni infrasettimanali con 8 partite in contemporanea ... avresti la qualità di youtube, tanto per intenderci ...
E poi, fossi in te, non mi lamenterei così ... Premium trasmette quasi tutta la Serie A, con ALMENO 7 partite per ogni giornata ... e spesso ce ne saranno anche 8-9 .
veramente sono 8 in tutte le giornate tranne 1 con 10 e qualcuna con 9

Si ma voglio dire, loro hanno 7 giorni di tempo dall'apertura della busta, per decidere (dal 26 ad oggi sono 7 giorni), perchè si prendono tutto quel tempo? Mah...:doubt: :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Si ma voglio dire, loro hanno 7 giorni di tempo dall'apertura della busta, per decidere (dal 26 ad oggi sono 7 giorni), perchè si prendono tutto quel tempo? Mah...:doubt: :icon_rolleyes:
perchè la lega non capisce una mazza:D

Ci vuole un sacco di tempo. :5eek:
Probabilmente sanno già cosa dire... niente diritti a Europa 7 e via con la TV della Lega...

è davvero impossibile pronosticare cosa può accadere...rimarrano invenduti?tv della lega a 10 giorni dall'inizio del campionato?non penso a meno che non ci stanno già lavorando
solo una cosa è sicura che non li daranno a quella pseudo pay tv di europa 7 :lol:

pocho4ever ha scritto:
è davvero impossibile pronosticare cosa può accadere...rimarrano invenduti?tv della lega a 10 giorni dall'inizio del campionato?non penso a meno che non ci stanno già lavorando
solo una cosa è sicura che non li daranno a quella pseudo pay tv di europa 7 :lol:

Rimanere invenduti non penso (poi non si sa mai...) ma credo che come hai detto tu probabile che la Lega ci stia già lavorando per trasmettere le partite sulla loro futura TV.

Mctayson09 ha scritto:
inspiegabile..in quella data ratificheranno la pay tv

Ma la butto li ma la tramissione in ppv sul dtt di quelle partite extra ovvero non comprese nel pacchetto gold live porebbe essere una strada percorribile?? (De Laurentis docet!!)

Ovviamente la lega calcio si troverebbe due problemi trovare le ferquenze per trasmetterla (magari le ex Dahila TV) e qualcuno che fatturi (mediaset o pangea)

Secondo voi è fattibile???

Ma questa lega sta a lucidare le biciclette? non so aspettano sempre all'ultimo momento a fare le cose e nel frattempo pensano ai cavolacci loro per essere educato...questo è un altro esempio di come qui in italia le cose funzionino diversamente dalle altre parti..è il mondo al contrario

La Lega può anche tirare fuori dal cilindro il 19 agosto una propria tv, ma lanciare offerte, smart card, promozioni e far abbonare la gente in 7 giorni mi sembra un'impresa.
Per me resteranno invenduti, in modo da valorizzare l'esclusiva totale di Sky che aspetterà la riunione di Lega del 1°settembre coi coltelli affilati sulla vendita dei diritti delle stagioni successive.

Enrico86 ha scritto:
La Lega può anche tirare fuori dal cilindro il 19 agosto una propria tv, ma lanciare offerte, smart card, promozioni e far abbonare la gente in 7 giorni mi sembra un'impresa.
Esattamente quello che fece a suo tempo con la mai rimpianta "Gioco Calcio Tv" la prima giornata Ancona Milan visibile anche ad abbonati Sky perche non ci stavano con i tempi.

Se sarà cosi, si dice che si impara anche dai propri errori ma questi non hanno imparato nulla.

Pare che l'offerta di Europa 7 per il pacchetto Silver Live di Serie A non sia stata accettata. Ora: o nuovo bando o TV della Lega.
Attendiamo comunicati ufficiali però. :)

Enrico86 ha scritto:
Per me resteranno invenduti, in modo da valorizzare l'esclusiva totale di Sky che aspetterà la riunione di Lega del 1°settembre coi coltelli affilati sulla vendita dei diritti delle stagioni successive.
hai perfettamente ragione.per quanto la tv con il brand della lega sia l'unica strada con un pò di credibilità,la gente intenzionata ad abbonarsi non aspetta certo 2 giorni prima del campionato,soprattutto nel momento nel quale la concorrenza sky-mediaset è piu' agguerrita che mai e fa i conti con la crisi degli italiani;il che si traduce con prezzi bassi.

ma gli ultimi diritti sono costati 1 miliardo o ricordo male?ora la lega quanti ne vuole 2? :lol:
voi pensate che le modalità saranno sempre le stesse?cioè un pacchetto "riservato" a sky ed uno a mediaset,insomma mi sono spiegato.

nicola84 ha scritto:
Pare che l'offerta di Europa 7 per il pacchetto Silver Live di Serie A non sia stata accettata. Ora: o nuovo bando o TV della Lega.
Attendiamo comunicati ufficiali però. :)
Sta cominciando a caldeggiare la possibilità della pay tv attendiamo sviluppi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso