Serie A tutta in HD dal 17/1

quante partite ci sono in contemporanea? :eusa_think: mi sembra 4 nei casi più estremi, quindi i due nuovi canali calcio hd serviranno...

pietro89 ha scritto:
quante partite ci sono in contemporanea? :eusa_think: mi sembra 4 nei casi più estremi, quindi i due nuovi canali calcio hd serviranno...
Il calendario delle partite è gia stato fatto, non c'e' nessuna partita in contemperane per la prima e per la seconda giornata della fase a gironi, le uniche che ci sono sono solo per l'ultima giornata di ogni girone dove le due partite vanno in contemporanea. (ogni girone ha il suo orario)
Ovviamente per la Fase Finale non è prevista nessuna gara in contemporanea ;)

Quindi basta un canale (calcio1) e un secondo canale per tre giorni (calcio2)

vabbè non ci avevo pensato, se volete facciamo polemica anche su questo anche se cè da dire che i canali calcio hd potrebbero servire da quanto so anche per wimbledon in hd...;)

advanced85 ha scritto:
vabbè non ci avevo pensato, se volete facciamo polemica anche su questo anche se cè da dire che i canali calcio hd potrebbero servire da quanto so anche per wimbledon in hd...;)
Per tutto il resto sono d'accordo con te (olimpiadi-wimbledon-champions ecc, e chi lo sa anche le ppv del wrestling) Ma ogni qual volta leggo che per il mondiale servono più canali mi fa solo ridere essendo che ne serve solo uno e mezzo.

Al mondiale del 2006 il canale in HD era solo uno SportHD1, SportHD2 è nato per i mondiali di Rugby del 2007

effettivamente proprio ieri stavo notando come le trasmissioni di Eurosport in native HD siano nettamente meglio rispetto a quelle di sky sport!!!
Ma come mai???

dDan ha scritto:
effettivamente proprio ieri stavo notando come le trasmissioni di Eurosport in native HD siano nettamente meglio rispetto a quelle di sky sport!!!
Ma come mai???
Perchè EuroSportHD è un canale che si trova in una frequenza abbastanza libera, invece i canali SportHD si dividano la banda tra di loro ;)

dDan ha scritto:
Ma come mai???
perchè eurosporthd è a bitrate fisso sopra gli 11000 kbp/s di bitrate....;)

intanto da domani cambiano posizione i canali eurosport.. mi chiedo ancora il perchè??? mah!!!

per dare spazio nelle numerazioni ai canali per le olimpiadi....

eurosport news va tra i canali news al numero 507...;)

pietro89 ha scritto:
per fare spazio ai 5 canali SkyOlimpia ;)

quindi i canali calcio verranno spostati di canale??? boh.. staremo a vedere...

Poi rimarranno lì anche dopo le olimpiadi.. quindi che senso ha??? dal 206 al 211 sarà tutto libero..

Ho ricevuto ora sullo skybox il seguente messaggio:
A partire dalle prime ore del mattino di martedi 12 cambia la numerazione dei canali Eurosport e ESPN America:
Eurosport sarà visibile al canale 211
Eurosport 2 sarà visibile al canale 212
EurosportNews sarà visibile al canale 507
ESPN America sarà visibile al canale 214

Ciao ;)

luchinho ha scritto:
quindi i canali calcio verranno spostati di canale??? boh.. staremo a vedere...
Ci sono due possibilità:

1) I canali calcio vengono spostati dal 206 al 210 per le gare e la domenica pomeriggio vengono riportati al 253 al 257 (infondo si tratta solo di un cambio numerico, i canali restano sempre nella stessa frequenza, nulla di impossibile).

2) Per le due settimane dei Giochi i canali restano al 206 al 211 e vengono spostati solo alla fine dei Giochi e in questo caso le due domenica di SerieA non ci saranno tutte le partite in HD.

Per EuroSport al 211 o 210 non mi fa nessuna differenza se prima ci sono cinque o sei spazi liberi

secondo me nè l'una nè l'altra dado..

skyolimpia1hd ecc.. dal 206 al 211
i canali calcio hd come ora...

vengono accenti/spenti simultaneamente...

se skyolimpia1hd è acceso il canale calcio3hd viene spento...

se il calcio3hd è acceso il canale skyolimpia1hd verrà spento.. e così via.. mi sembra la più semplice e probabile ;)

luchinho ha scritto:

se il calcio3hd è acceso il canale skyolimpia1hd verrà spento.. e così via.. mi sembra la più semplice e probabile ;)
questo che hai detto te e se fanno cosi è un bello schifo.....;)

luchinho ha scritto:

Questo è quello che avevo pensato, in parte, anch'io mesi fa (ma non mi aspettavo che i canali calcio sarebbe arrivati adesso ma solo dopo i Giochi).....solo vivendo scopriremo cosa succederà :D.

Suppongo che i canali CalcioHD arrivano nella giornata di domani insieme agli spostamenti di EuroSport e EspnAmerica

ma come domenica mettono tutti i canali calcio hd e poi per le olimpiadi li rispengono per 2 settimane?Non credo proprio che sarà cosi.

fabcat ha scritto:
ma come domenica mettono tutti i canali calcio hd e poi per le olimpiadi li rispengono per 2 settimane?Non credo proprio che sarà cosi.
Forse durante le olimpiadi li useranno solo nelle 2 ore delle partite

Ragazzi invece che fare delle "supposizioni" anzitempo non sarebbe meglio aspettare e poi giudicare ? ;)

Ormai il messaggio riguardante lo spostamento dei canali credo lo abbiamo ricevuto tutti, quindi...:doubt:

Vediamo piuttosto cosa comporta oggettivamente questo "spostamento"...;)

Indietro
Alto Basso