Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calendario delle partite è gia stato fatto, non c'e' nessuna partita in contemperane per la prima e per la seconda giornata della fase a gironi, le uniche che ci sono sono solo per l'ultima giornata di ogni girone dove le due partite vanno in contemporanea. (ogni girone ha il suo orario)pietro89 ha scritto:quante partite ci sono in contemporanea?mi sembra 4 nei casi più estremi, quindi i due nuovi canali calcio hd serviranno...
Per tutto il resto sono d'accordo con te (olimpiadi-wimbledon-champions ecc, e chi lo sa anche le ppv del wrestling) Ma ogni qual volta leggo che per il mondiale servono più canali mi fa solo ridere essendo che ne serve solo uno e mezzo.advanced85 ha scritto:vabbè non ci avevo pensato, se volete facciamo polemica anche su questo anche se cè da dire che i canali calcio hd potrebbero servire da quanto so anche per wimbledon in hd...![]()
Perchè EuroSportHD è un canale che si trova in una frequenza abbastanza libera, invece i canali SportHD si dividano la banda tra di lorodDan ha scritto:effettivamente proprio ieri stavo notando come le trasmissioni di Eurosport in native HD siano nettamente meglio rispetto a quelle di sky sport!!!
Ma come mai???
perchè eurosporthd è a bitrate fisso sopra gli 11000 kbp/s di bitrate....dDan ha scritto:effettivamente proprio ieri stavo notando come le trasmissioni di Eurosport in native HD siano nettamente meglio rispetto a quelle di sky sport!!!
Ma come mai???
pietro89 ha scritto:per fare spazio ai 5 canali SkyOlimpia![]()
Ci sono due possibilità:luchinho ha scritto:quindi i canali calcio verranno spostati di canale??? boh.. staremo a vedere...
questo che hai detto te e se fanno cosi è un bello schifo.....luchinho ha scritto:secondo me nè l'una nè l'altra dado..
skyolimpia1hd ecc.. dal 206 al 211
i canali calcio hd come ora...
vengono accenti/spenti simultaneamente...
se skyolimpia1hd è acceso il canale calcio3hd viene spento...
se il calcio3hd è acceso il canale skyolimpia1hd verrà spento.. e così via.. mi sembra la più semplice e probabile![]()
Questo è quello che avevo pensato, in parte, anch'io mesi fa (ma non mi aspettavo che i canali calcio sarebbe arrivati adesso ma solo dopo i Giochi).....solo vivendo scopriremo cosa succederàluchinho ha scritto:secondo me nè l'una nè l'altra dado..
skyolimpia1hd ecc.. dal 206 al 211
i canali calcio hd come ora...
vengono accenti/spenti simultaneamente...
se skyolimpia1hd è acceso il canale calcio3hd viene spento...
se il calcio3hd è acceso il canale skyolimpia1hd verrà spento.. e così via.. mi sembra la più semplice e probabile![]()
Forse durante le olimpiadi li useranno solo nelle 2 ore delle partitefabcat ha scritto:ma come domenica mettono tutti i canali calcio hd e poi per le olimpiadi li rispengono per 2 settimane?Non credo proprio che sarà cosi.