Kantrax
Digital-Forum Silver Master
MOSAICO ha scritto:Volevo chiedere come fate ad essere cosi sicuri che ci saranno partite in superdefinizione e altre in hd nativo?
Ricordo che per la formula 1 ad esempio avvisarono che le immagini erano in superdefinizione e non in hd (lo si poteva leggere nell' EPG sul tasto info)
Invece questa volta non si è parlato di superdefinizione ma solo di HD pura (quindi nativa) Io penso che i mezzi ci siano... che volete che mediaset non abbia telecamere in HD? E dahlia non credo produca nessuna partita.
Ogni partita di Serie A viene prodotta con camere HD, dall'inizio del campionato. I mezzi tecnici non sono ne di SKY ne di Mediaset che si limitano alle integrazioni di regia con l'aggiunta di camere "ad hoc" acquistando il segnale dalle varie camere e gestendolo in proprio come gli garba. Se Sky fino ad oggi non ha utilizzato la cosa a pieno sono decisione sue. Ribadisco, a livello di PRODUZIONE è tutto a 1080p da Agosto. Cosa ne facciano poi Mediaset ,SKY e Dhalia sono scelte loro. Al banco regia arriva tutto full HD....