Flask
Digital-Forum Platinum Master
Infatti, non dimentichiamoci di quanti, e sono ancora molti, vedono solo i canali sd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:"upscalati"...e ogni tanto ci infila uno "pseudonativo"
della partita "principale"....
![]()
mattesat ha scritto:Qualcuno sa da chi è prodotta la partita?
SATRED ha scritto:La produzione è Sky Sport![]()
cheguevara63 ha scritto:Le partite di oggi pomeriggio, non erano tanto male...![]()
Ralph63 ha scritto:Io ho visto il Chelsea-Sunderland e praticamente non c'era differenza tra SS1HD e l'omologo SD
dado88 ha scritto:Scusate, prima tutti quanti che si lamentano che le gare che non vengono prodotte in SD vadano in onda solo sui canali in SD evitato di fare upscaling e quando lo fanno c'e' qualcuno che si lamenta?![]()
Ma su questo forum è da una settimana che diciamo che i canali Calcio in HD verranno aperti (va be che sono sempre apertiluchinho ha scritto:no no dado.. non mi sto lamentando
pensavo solo che i canali calcio hd venissero aperti anche per la b(non ho il pacco calcio, ma il ticket b ...tutto qui)
paintbox ha scritto:eh, l'upscaling non fa miracoli...![]()
Tutte le gare di premier che si giocano alle 16 (15 in UK) non vengono prodotte in HDNative perchè non vanno in onda in nessuna tv in InghilterraRalph63 ha scritto:d'accordo infatti probabilmente la partita del Chelsea non era nemmeno prodotta in HD
E' da una settimana che il bitrate di Sky Calcio 1HD e 2HD è inspiegabilmente basso (5 Mbps in media), infatti c'è tantissima banda che non viene assegnata a nessun canale e finisce nei null packets.mattesat ha scritto:Appena iniziata Cagliari-Livorno su Calcio 1 HD.
Sembrerebbe (condizionale d'obbligo) HD Native (Ovviamente sempre secondo lo standard sky). In ogni caso non credo che il bitrate sia elevatissimo.
I cartelli sono due, ognuno occupa oltre 2 Mbps.mattesat ha scritto:il cartello visibile nei Primafila HD in questo momento quanta banda porta via? Viene da una sorgente unica per i due canali o è doppio?