azz, ma il calcio a 5 su campetto è uno degli sport più pericolosi per le caviglie! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su campo duro siMaxicono ha scritto:azz, ma il calcio a 5 su campetto è uno degli sport più pericolosi per le caviglie!![]()
Maxicono ha scritto:nel tread non trovo la tua settimana tipo.![]()
98 orari?? in bici??ERCOLINO ha scritto:Generalmente 4 volte la settimana in palestra ,in alcuni periodi anche 5
Poi capita che faccio 7 su 7 (mese di luglio)
Fino a 3 anni fa andavo moltissimo in Mountain bike (Specialized) ,anche 120 Km in un giorno ,staccate al limite in discesaSi pedala tutto quello che si riesce ad andare ,velocità max raggiunta 98 Km/h dal Moncenisio ,con staccatona poco prima del tornante
![]()
milanistaavita ha scritto:98 orari?? in bici??![]()
maomin ha scritto:anvedi il nostro Ercolino , pure spericolato![]()
l'importante è avere i freni in piena forma![]()
ed abbastanza fiato per fare bruuuummmmm![]()
![]()
maomin ha scritto:molto spericolato![]()
![]()
diciamo il Ken Block della bicicletta![]()
![]()
![]()
![]()
maomin ha scritto:molto spericolato![]()
![]()
diciamo il Ken Block della bicicletta![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Non penso sia una buona idea correre in mezzo al campo a 40 anni.
certo, dove lo sforzo è minimomassera ha scritto:Al limite potrei giocare a calcetto solo in porta, dove tra l'altro mi sono divertito molto quando ci sono stato.
Solo 50 € tutti questi esami?ERCOLINO ha scritto:Sarebbe consigliato fare ogni tanto un elettrocardiogramma a riposo ,ma soprattutto sotto sforzo ,magari si può fare presso un centro sportivo.
Io ho fatto 10 giorni fa una visita per attività agonistica presso Istituto di Medicina dello Sport FMSI di Torino
http://www.imsto.it/ sezione prestazioni
Ci sono varie visite io ho fatto:
Visita idoneità allo sport agonistico
Esame delle urine, spirometria, misure antropometriche, controllo del visus, Ecg a riposo, test da sforzo con Ecg e IRI, visita clinica, conclusione e rilascio del certificato di idoneità.
Costo 50 euro
ERCOLINO ha scritto: