Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

dado88 ha scritto:
Perchè come è partita? Da subito hanno voluto essere la pay-tv di tutti e hanno sempre fatto il tutto per essere questo tipo di pay-tv.
Grande Fratello, il canale SkyVivo ecc, non sono mai voluti essere una tv di qualità ma una pay-tv che possa accontentare la massa. E' adesso con molto personaggi che stanno scappando da Rai/Mediaset viene tutto più facile a loro

Vero di skyvivo,ma sicuramente puntava piu'sulla qualità e che se anche un canale faceva un ascolto di 5 persone se ne fregava.Adesso i canali di nicchia via,altri sport non rinnovati e sopratutto auditel prima cosa fondamentale..sicuramente non è come l'inizio

fin quando è confinata a fare x-factor e programmi varietà sui canali simil-generalisti di sky, per me non ci sono problemi. la tollererei pure, come suggeriva qualcuno, in un programma sportivo come sky in campo. l'importante è che, comunque, non la piazzino ovunque.

rai2 sempre più a picco.

No per carità, tenetela lontana da Sky in Campo che è un programma che già va più che bene così come è impostato ora.

La Ventura lo trasformerebbe in uno squallore tipo come ha fatto con Quelli che il calcio sulla Rai.

Tranquilli, ricordatevi che la D'Amico ha appena rinnovato IN ESCLUSIVA per sky...
E le tolgono il calcio? Ma neanche nei peggiori film di fantascienza...

Secondo me a sky si sono resi conto che una delle 3 Rai la prossima stagione perderà un sacco di ascolti. Rai2 rischia il collasso senza i 6 milioni di Santoro, i 3-4 dell'isola (che pur sono calati negli anni) i 2-3 di Xfactor (che comunque era sopra media di rete) e i 10 punti di share della domenica pomeriggia.
Sotto quest ottica è stata una scelta azzeccata.

Ma va in un certo senso aiutata. Mi spiego: se l'intento è anche quello di aumentare la base di abbonati allora è arrivato il momento di creare un mini pacco davvero popolare che intercetti il pubblico più generalista. Un pacco che non abbia il meglio di sky, ma qualcosa sì.
Che magari abbia sky1, ancora migliorato rispetto ad oggi ma che potrebbe risultare interessante con gli approfondimenti di Carelli o d'Amico (se ne parla), con lo show di guzzanti e con appunto la ventura. Con skytg24, meteo e sport24. E con magari qualche altro canale ancora, magari non di punta per cercare di risollevare i canali più deboli. Il tutto ad un prezzo non basso ma abbordabile. Ma si farà? Secondo me no, perchè è troppo rischioso per sky che evidentemente non vuole rischiare.

Quel che è certo invece, è che ci aspetta una stagione interessante!

mah ho i miei dubbi che alla maggioranza dei clienti sky interessi la Ventura o personaggi di tale tipo...come faceva notare qualcuno è stata in grado di ROVINARE "Quelli del calcio....".
ha una voce poi .....aaaaarghhhhhhhhhhh!!!:D :D

Escludendo il fatto che possa piacere o meno, mi chiedo se sono i contenuti, le esclusive, i contratti con le major a portare abbonati oppure la Ventura o Fiorello....
Perchè Sky mi ragiona come tv commerciale? Perchè continuano ad essere ossessionati dagli ascolti spendendo milioni su milioni per la Ventura e relegandomi all'1 di notte il Letterman Show?
Quante delusioni :mad:

luke66 ha scritto:
Tranquilli, ricordatevi che la D'Amico ha appena rinnovato IN ESCLUSIVA per sky...
E le tolgono il calcio? Ma neanche nei peggiori film di fantascienza...

Parlavano di Sky in Campo,non di Sky Calcio Show.

noel77 ha scritto:
Escludendo il fatto che possa piacere o meno, mi chiedo se sono i contenuti, le esclusive, i contratti con le major a portare abbonati oppure la Ventura o Fiorello....
Per il pacchetto cinema e Sport ovviamente i diritti per il pacchetto Intrattenimento i personaggi

Le avranno dato tanti soldi...questi personaggi hanno
fame di audience, bisticciano per l'audience, non si
fanno scrupoli per fare audience...poi vengono a Sky
per annoiare 150-200 mila telespettatori (ho esagerato
lo sò....:D )...un flop annunciato in cambio di tanti
soldi..questa è la verità....
Purchè stia lontana dal Cinema , e dallo Sport..può
spiaggiare dove vuole.....!!!!

Bentornata Tvmania....;)

Ma pensassero alle acquisizioni, ai contenuti hd ed alla qualità ... sky non è la rai o mediaset, è una pay-tv

dado88 ha scritto:
Per il pacchetto cinema e Sport ovviamente i diritti per il pacchetto Intrattenimento i personaggi
E' chiaro che mi riferivo a Sky in generale non spezzettando ogni singolo pacchetto.
Il mio ragionamento è semplice: Una persona per cosa si abbona a una pay tv?
Sono la Ventura e Fiorello la chiave per arrivare a più abbonati?
Se fosse così allora io di pay tv non ci capisco proprio nulla.

Comunque nel comunicato ho letto di programmi anche su Sky cinema quindi chi si chiedeva se andrà a sporcare o meno i vari pacchetti sarà contento ;)

non sono fiorello e/o la ventura, ma tutto l'insieme. se ragionassimo per singoli contenuti o personaggi, sky no navrebbe dovuto produrre neanche romanzo criminale, ma come detto è tutto l'insieme che convince l'abbonato a scegliere una paytv piuttosto che un'altra. fermo restando che il calcio è l"application killer".

Freak71 ha scritto:
Ma pensassero alle acquisizioni, ai contenuti hd ed alla qualità ... sky non è la rai o mediaset, è una pay-tv
E' proprio questo il punto!
Se a Sky non avessero il braccino corto per tutto quello che non è calcio nessuno avrebbe da ridire niente sull'arrivo della Ventura. Se piace ci si sintonizza, altrimenti si cambia canale, esattamente come si faceva su Raidue;)

noel77 ha scritto:
Comunque nel comunicato ho letto di programmi anche su Sky cinema quindi chi si chiedeva se andrà a sporcare o meno i vari pacchetti sarà contento ;)
Hai ragione...!!! ho finito di leggere l'intero comunicato...
sembra che approdi anche a Sky Cinema...:mad: :mad:
se questo è il rilancio del pacchetto Cinema andiamo
bene, personaggio odioso, antipatico, sbruffone, ignorante (Cinema).ecc..ecc..

Sky sempre più lontana dai miei gusti...!!!!...:doubt:
In questi frangenti rimpiango sempre di più....Telepiù...:crybaby2:

un nome un destino... dopo alessia ventura, adesso simona ventura a skycinema :D
la ricordate in coppia con nicola savino? ;)

pietro89 ha scritto:
un nome un destino... dopo alessia ventura, adesso simona ventura a skycinema :D
la ricordate in coppia con nicola savino? ;)
Non smetto mai di pensarci...giuro..!!!..:D
No scherzo..me li ricordo, ogni tanto riuscivano
a metter su un siparietto gradevole...
Ma la matusa è propio antipatica...sguaiata..brutta...
meglio chiudere quì il discorso...!!!

avrei investito per recuperare i diritti warner, sono quelli i contenuti che impreziosiscono l'offerta di una paytv, non lo scimmiottare la tv generalista free

premesso il fatto che "Tira più un pelo di Mona che un carro di buoi" voglio rispondere al CdA Sky che certamente è convinto che con questa "acquisizione" faranno incetta di abbonati tra le massaie insoddisfatte: NO, non ne farete. Farete abbonati con i contenuti, con le proposte per il target adatto sul canale adatto e con la politica commerciale, non con la Mona.

Comunque in bocca al lupo: d'altronde lei stessa aveva candidamente ammesso che di musica non ne capiva niente (ce ne siamo accorti Ventura!) e ora è stata ripromossa a giudice a X Factor.
Brava, beata te!

Johnny977 ha scritto:
avrei investito per recuperare i diritti warner, sono quelli i contenuti che impreziosiscono l'offerta di una paytv, non lo scimmiottare la tv generalista free
e la Warner costa quanto la Ventura?

Indietro
Alto Basso