elettt
Digital-Forum Platinum Master
Il problema e' che se telefoni e dici di essere un cittadino, ti va gia' grassa che non ti buttano giu il telefono (capitato). In ogni caso NON fanno la segnalazione e se ne sbattono. Puo' essere anche colpa di chi li deve controllare, ma se ognuno avesse una coscienza o meglio ancora un certo rispetto di se stesso e degli altri, questo non succederebbe. Tantopiu' che quando sanno di andare incontro a conseguenze, allora segnalano. Io questo lo chiamo essere minimo scansafatiche. Anche a me e' capitato un caso simile con l'enel. Invece di telefonare ho scritto (scripta manent) e adesso fanno regolarmente la lettura ogni volta senza mai letture presunte. In compenso ho telefonato per correggere l'intestazione...tutto fatto! Si, il cavolo! Dicessero almeno che non possono farlo, capirei.
Detto questo, sono assolutamente d'accordo che non tutti sono cosi. In Rai e soprattutto Raiway ci sono ottime persone e lavoratori. Peccato ce ne siano tanti a tutti i livelli che li inquinano.
Detto questo, sono assolutamente d'accordo che non tutti sono cosi. In Rai e soprattutto Raiway ci sono ottime persone e lavoratori. Peccato ce ne siano tanti a tutti i livelli che li inquinano.