Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

pressy ha scritto:
Io mi aspetterei un Rock-tv+1 , uno Snai-sat+1 e come ciliegina finale un Nuvolari+1!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè non fanno anche gli SKY Inside +1 sia mai che qualcuno si perde un importantissimo promo e vuole rivederselo :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Perchè non fanno anche gli SKY Inside +1 sia mai che qualcuno si perde un importantissimo promo e vuole rivederselo :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

si anche Canale di cartello+1 :D:D:D

rmk ha scritto:
...Sky UK ha una posizione economica molto solida, ma anche Sky Italia ha bilanci niente male che le consentirebbero di offrire un prodotto qualitativamente superiore a quello attuale...

Quello che fatico a capire è il perché un'azienda come Sky, con conti floridissimi e con un parco abbonati in crescita, di colpo decida di smettere di investire, iniziando una politica commerciale tesa a massimizzare i profitti nell'immediato che però, penalizzando fortemente la qualità del servizio si rivelerà probabilmente nel medio/lungo termine una politica suicida.

Trovo poi ancora più difficile capire, quale motivo abbia spinto Sky a mettere in pratica una scelta così miope proprio nel momento in cui sul mercato della TV a pagamento sta finalmente facendo capolino un po' di concorrenza.

Non mi resta che aspettare, forse gli eventi dei prossimi mesi renderanno comprensibili anche per me strategie che al momento mi sembrano assurde.

strategie?
eccola
altri 10 canali si era detto ecco che riempiono la lista con current (fa cagare)
hip hop..altro canale di musica...dea kids epr bambini( non bastavano)...
e una marea di +1( a breve preparatevi al +1+1)
tra un po arrivera' la botta
"abbiamo inserito nuovi bellissimi canali e ci sara' un ritocco all'abbonamento"

grazie sky ti incu.... sempre...

i più uno nati dopo un anno in effetti erano novità poi nn furono più conteggiati come canali nuovi. Dettò questo ricordatevi ché il pacco Cinema subira un cambiamento

Cmq sky avra conti momentaneamente floridi m'a di certo skyuk e messa meglio e ora te c è la disdetta facile fanno un po di cassa. La nostra nn può cmq peettersi un suo satellite neanche essendo in attivo

Burchio ha scritto:
Dettò questo ricordatevi ché il pacco Cinema subira un cambiamento
si sa quale cambiamento?perchè io ho letto addirittura di un ampliamento!!!dei canali cinema(così la qualità schizzerà di brutto:D )

Ancora nn può essere divulgata m'a si parla di nuovo di miglioramento del servizio. Mi auguro nn siano nuovi più uno. M'a magari l'avvio di sky anytime

Burchio ha scritto:
m'a si parla di nuovo di miglioramento del servizio. Mi auguro nn siano nuovi più uno.
anche io spero non siano nuovi + 1.per quanto mi riguarda l'unico miglioramento del servizio sarebbe ritornare al bitrate di prima di settembre (mi pare impossibile:crybaby2: )
ps:scusa l'ignoranza.cosa è esattamente sky anytime?

infatti il ritorno al bitrate di settembre sarebbe una novità, ovvero: prima lo mettono che fa cagare e poi lo riportano come era spacciandolo come super novità mega aumento di qualità sorprendente
Oppure aprono i +1 di tutti gli sky cinema... sai che miglioramento sarebbe...
ma per favore: il vero miglioramento dell'area cinema, oltre al ritorno ad una qualità decente (che non sarebbe una novità ma un rimedio) sarebbe una organizzazione per aree tematiche, con apertura di nuovi canali dedicati a coprire più temi
Ovviamente avendo banda in più per non mandare ancora di più a quel paese la qualità

spero vivamente che sky ci legga perche' noi non siamo secondo me una piccola colonia di abbonati ma piuttosto dei portavoce di tanti abbonati....
grazie a questo forum diamo voce ai problemi che ci sono.

ciao

scorpion73 ha scritto:
infatti il ritorno al bitrate di settembre sarebbe una novità,
diciamo agosto che è meglio.infatti lo sfacelo è proprio iniziato a settembre:D

Stefa91 ha scritto:
Voglio Snai Sat +1 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

La cosa intelligente sarebbe SNAI sat -1: già un'ora prima della corsa ti dicono com'è andata a finire, così puoi piazzare la scommessa in ricevitoria.

E poi sky cinema +2, così quando finisci di vedere un film su sky cinema puoi cambiare canale e riverlo dall'inizio se ti è piaciuto.

Infine, sky calcio +7days, così se la tua squadra del cuore ha perso, puoi sempre rivedere la partita della settimana prima, quando magari aveva vinto.

Scherzi a parte, qui vedo che invece di togliere i canali +1 (che sarebbe una scelta coerente con la diffusione del mysky sd e hd, peraltro ormai gratuiti) continuano ad immetterli, in modo da poter dire che ci sono più canali a scapito della qualità complessiva dei canali. A questo punto l'unica è che i responsabili marketing di Sky ci si tuffino in un canale (di scolo, possibilmente) e poi dopo un'ora +1 +1 +1 +1... finché non ci si annegano pure.

Bye, Chris

Dingo 67 ha scritto:
Al solo pensiero di cosa si staranno inventando mi vengono i brividi :D :D
Purtroppo le speranze sono poche se si confrontano le due notizie: :sad:

"Per Natale l'area Cinema di Sky si arricchirà di nuovi canali di servizio per una migliore fruizione dell'offerta"

"Sono attivi da questa mattina due nuovi canali "di servizio" che arricchiscono di fatto la già numerosa offerta Sky: stiamo parlando di Discovery Channel +1 e DeAkids +1..."

Ho paura che la dicitura "canali di servizio" non lasci molti dubbi :crybaby2:

Credo che presto si muoveranno anche con nuove option!

Per 12 euro al mese, sarà possibile scegliere fra:

"Sky ti svuota il frigo" --> un Genio del Marketing Sky si presenta ogni mercoledì alla tua porta, e si siede nella tua cucina gozzovigliando in maniera disgustosa.

"Sky ti usa il bagno" --> gli installatori Sky della tua zona utilizzeranno il tuo bagno per tutta la giornata, 6 giorni alla settimana, in orario di lavoro. Tu devi pulirlo.

"Sky ti sfrosa il telefono" --> attraverso un abile trucco, le telefonate in uscita dagli uffici Sky verranno addebitate sul tuo conto Sky.

Esiste una quarta "opscion", ma costa 15 euro, riguarda le mogli e/o le fidanzate, e non sono autorizzato a parlarne.

Ricorda: pagare Sky è un privilegio!!!

blino ha scritto:
Purtroppo le speranze sono poche se si confrontano le due notizie: :sad:

"Per Natale l'area Cinema di Sky si arricchirà di nuovi canali di servizio per una migliore fruizione dell'offerta"

"Sono attivi da questa mattina due nuovi canali "di servizio" che arricchiscono di fatto la già numerosa offerta Sky: stiamo parlando di Discovery Channel +1 e DeAkids +1..."

Ho paura che la dicitura "canali di servizio" non lasci molti dubbi :crybaby2:
aaargh!!!!nooo!non reggerei ai cinema +1...:mad:(e forse non reggerebbe neanche il trasponder...)

E se , dopo Deagostini-Kids , come nuovi canali , arrivassero:

Rizzoli-Kids
L'Espresso-Kids
Mondadori-Kids
Garzanti-Kids
Feltrinelli-Kids

ovviamente con i relativi +1 , quindi 10 canali....

Cosa ne dite ?? :5eek: ......:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso