Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

skysport24 bello o non bello serviva...
current lo sapete che via via soprattutto in seconda-terza serata mi gusta
family servirà
i +24 (considerati UN canale) fanno comodo
mediaset plus...potrebbe essere utile per alcuni programmi tipo matrix o zelig, nn certo per rivedere maria o STUDIO APERTO, e poi se libera vivo e show...sarà BELLISSIMO
voce...facciamolo prima partire ma così a occhio...non è il mio genere...come non lo è hip hop, ma se facendo zapping ci trovo qualcosa...me lo vedrò anche per pochi minuti
eurosportHD serve...visto che eurosportSD fa vomitare
deakids non mi interessa ma far vedere ai bimbi di oggi...i cartoni di ieri non è malaccio

riepilogo:
1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) eurosport HD
7) skycinemaFAMILY
8) timeshift +24 (è il primo dayshift...quindi novità :D)
9) mediaset Plus!
10) ?

probabilmente il cineHD+24 è considerato nuovo...giusto xkè il pacco HD è scarno...magari hanno acquistato altri nuovi titoli in HD quindi per evitare le poche repliche...le hanno raddoppiate

Mi fate una lista completa anche dei +1 o +24 nuovi o inseriti in questi giorni? Perché ne vedo di tanti anche lì :5eek:

Burchio ha scritto:
riepilogo:
1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) eurosport HD
7) skycinemaFAMILY
8) timeshift +24 (è il primo dayshift...quindi novità :D)
9) mediaset Plus!
10) ?

probabilmente il cineHD+24 è considerato nuovo...giusto xkè il pacco HD è scarno...magari hanno acquistato altri nuovi titoli in HD quindi per evitare le poche repliche...le hanno raddoppiate

Ti sei dimenticato SKY Cinema Max+1, SKY Cinema +1 che secondo me vengono considerati come nuovi canali, quindi siamo ad 11 e almeno per Natale nessun nuovo canale.

EnricoVII ha scritto:
Ti sei dimenticato SKY Cinema Max+1, SKY Cinema +1 che secondo me vengono considerati come nuovi canali, quindi siamo ad 11 e almeno per Natale nessun nuovo canale.

non credo li dobbiamo considerare nuovi canali

darkmoon ha scritto:
non credo li dobbiamo considerare nuovi canali

Allora dobbiamo aspettarci qualcos altro?
Magari un nuovo canale cinema, o il tanto atteso (non da me:D ) The Mistery Channel.

Si ma secondo voi, non li contano come nuovi canali:

DeA Kids +1 ????
Boomerang +1 ????
Discovery +1 ?????

i canali +1 nn sono mai contati da sky come canali veri e proprio...i +24 credo siano stati considerati come nuovi...xkè in effetti è una possibilità nuova

anche nelle vecchie pubblicità dove dicevano 96 canali nel pacco mondo...se ci mettevi i +1 si sorpassavano abbondantemente i 100.

può "scappare" in alcuni promo, ma nel conteggio "ufficiale" come anche in questo caso (10 canali nuovi prima di fine anno) nn contanto...altrimenti sarebbero +di10 e come sappiamo x fare un canale (anche il mediaset plus che nessuno si aspettava) hanno impiegato tempo...insomma sky lo sapeva di già, non si sono sentiti ieri mattina al bar:D

Quindi, boh, io aspettereia anche un nuovo canale, forse quel The Mistery Channel partirà a Dicembre. Com'è accaduto per Mediaset Plus, che è stata una notizia che nessuno si aspettava, potrebbe esserci questo sorpresone.
Speriamo anche se Dicembre è tra una settimana...

Magari la prossima settimana un bel notizione:

"Animax dall'8 Dicembre sul canale 135 di SKY..."

Ma mi sembra che doveva essere più di uno, poi il restyling di Jimmy, e MotoTV si trasformava....

Indietro
Alto Basso