Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

lucio56 ha scritto:
continui a farle e questa è una delle migliori:D

Mi arrendo, Lucio, sei il più grande.
Adesso, però, davvero: staccati.

Permetti a chi magari sta seguendo i miei ragionamenti, e ha piacere a leggere i dati, le indiscrezioni e le analisi che posto in risposta al nulla spinto della propaganda Sky, di potere leggere senza dovere saltare un intervento sì, e uno no, per saltare i tuoi di commento. Mi sembra di essere Joyce: Semolato con le chiose di Lucio56, duca di Pianoro.

Io da tempo non commento più le cose che scrivi, non fare la figura del tignoso. E riprendi, come hai detto, questa bella discussione di 80 pagine (8 per canale vero o finto) sui 10 canali nuovi che (la metà per finta, lo hanno notato altri passati sotto silenzio) Sky ci "regala".

Buone cose.

xyz ha scritto:
Sarà anche banale e scontata, ma è il ragionamento che alla sera fanno molte delle persone che si sintonizzano sui canali Sky Cinema; "cosa c'è da guardare stasera?" .. Ci sarebbe il film "Tizio"... "Ah! Bello 'Tizio', peccato che su Canale 5 facciano Paperissima... vabbè, Tizio me lo guarderò un'altra volta". Ed intanto magari passano le settimane prima di rivedere Tizio in prima serata: mica ci sono sempre i "lunedì premiere" in replica al mercoledì.

Il fatto che Cinema +24 dia una scelta in più, è fuori discussione, e dato che è gratuita, a me fa piacere. Quella che io metto in dubbio è l'urgenza del canale, soprattutto se paragonata alle vere urgenze a cui Sky dovrebbe dar seguito.
Tieni presente che stiamo parlando di Cinema 1 dove per sua natura sono programmati film recentissimi, ognuno dei quali ha un'alta rotazione. E se proprio ci tieni ad un film trasmesso in prima serata, di sicuro lo potrai vedere o registrare in uno dei tanti altri passaggi in altri orari nella settimana stessa, oltre a ritrovartelo di sicuro prima o poi anche in prima serata.
Che poi l'utente si ritrovi una possibilità di scelta in più, ripeto, è utile (soprattutto per la scelta in più ogni giorno, e non tanto per rivedere lo specifico del giorno prima) ma non urgente... (L'urgenza è solo quella di Sky di reperire un po' di soldi facili, non certo di coccolare i suoi utenti).

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
penso che siano 20 pagine che si dice...a me fanno comodo e a me no...

tanto non li tolgono di certo...non chiudono nemmeno i canali in stallo dalla loro partenza tipo skyshow...figurarsi quello.

cmq che skycinema3 sia stato pieno di film per la famiglia non mi risulta...e che la divisione per generi sia comoda non c'è dubbio (fino a pochi mesi fa si voleva la fotocopia di quella all'estero divisa appunto per generi molto stretti+ un canale per la premiere)

Beh, e di cosa ti stupisci? Un forum di discussione serve di solito proprio a confrontare opinioni diverse , e non sempre a giungere a verità universali o a cambiare il mondo.

Quanto a Cinema 3, evidentemente non hai prestato abbastanza attenzione alla programmazione, oramai da tempo infarcita di film di animazione, e spesso anche di commedie all'italiana (e questa già la considero una programmazione per famiglie).

Per quel che riguarda la riorganizzazione per generi, forse ne sono il maggiore fautore ed entusiasta. Semmai il problema è che i generi non sono abbastanza e non abbastanza definiti.
In ogni caso penso che l'organizzazione e la razionalizzazione siano un bene in generale in ogni settore, e anzi, considero la loro mancanza la pecca più grande e più deleteria di Sky.
Pensa a quanti (giustamente e tra cui me) richiedono una razionalizzazione e riorganizzazione di tutti i canali.
Per cui, benvenga uno Sky Family, purchè non lo si consideri un canale 'nuovo', così come non abbiamo considerato canali nuovi i canali nazionali ogni volta che a seguito di un cambio di direttore hanno subito cambiamenti anche radicali.. basti pensare solo a Rai 3 quanto è profondamente cambiata più volte negli anni. A meno che non si affermi che per un canale che è stato aggiunto (Family), un altro è stato tolto (Cinema 3).

Beh, data la politica aggressiva di Sky in termini di pubblicità, alla luce di quanto ho letto chioserei... Sky, e i Promessi Sponsor. :badgrin:

il problema almeno per me non è tanto quali e quanti canali sono aggiunti ,ma a cosa bisogna ancora rinunciare in termini di qualità video(concetto ormai anacronistico per sky) per fargli posto.se andate a vedere le rilevazioni campione che ha fatto l'ottimo @eagle sul thread del bitrate cinema vedrete a che punto (basso) siamo.se avessimo una qualità + che decente sarei interessato a discutere di nuovi arrivi,ma così ,almeno per me,prevale lo sconforto per la parte tecnica (innanzitutto per i canali cinema e sport)

Sinceramente leggendo tutto il male che scrivete in merito alla qualità video, mi mettete un po' di angoscia.
Del resto solo abbastanza di recente ho capito che tutti voi siete possessori di tv LCD, mentre io, avendo ancora solo tv crt in casa, non mi rendevo conto di come mai fossi l'unico fortunato che vedeva Sky benissimo. :D

Non so quale scempio si palesi ai vostri occhi :5eek: , ma immagino che possa essere semmai ancora più irritante vedere male un contenuto buono.

In ogni caso, su una piattaforma seria :icon_rolleyes: i due discorsi dovrebbero essere paralleli e non certo ad excludendum.

Quelli a cui interessa la qualità e non la quantita. Pag e pag di battibecchi più che scambi di opinioni. Per CONTARE I NUOVI CANALI e sapere se i magnifici dieci sono giá finiti o no. Cmq mi sa che l'argomento è abbastanza concluso. Per adesso sky nn ha mai pubblicizzato i dieci nuovi anzi. Gli unico a saperlo siamo noi che come aprono bocca a sky noi li sentiamo insomma come le vicine pettegole :D

Boh?!.....

Non riesco a capire tutto questo accanimento x l'offerta Sky?!?......
Ho letto che Sky pensa solo a mettere canali x bambini, oppure che mette 1 altro canale di musica!? ecc......
Sky suddivide la sua offerta x generi, ed è chiaro che deve garantire almento 1 certa quantità di canali nel suo genere...... oggi offre 25 canali x l'intrattenimento, 16 x mondo e culture, 17 x bambini e ragazzi e 16 dedicati alla musica!...... Solo adesso Sky può vantare 13 canali di Cinema e sicuramente metterà a disposizione altri canali dedicati a questo genere....bisogna solo aspettare (in 5 anni dalla sua nascita, i canali piano piano sono e stanno arrivando)

allora ricapitolando le novità di novembre e dicembre sono:

123 Mediaset Plus
302 Sky Cinema +1 (al posto di sky cinema 2 ma non cambia niente)
303 Sky Cinema +24
304 Sky Cinema Family
308 Sky Cinema Hd +24 (e sky cinema hd retrocede al 307)
310 Sky Cinema Max +1
420 Discovery +1
609 Boomerang +1
615 Toon Disney +1
619 DeA Kids +1
711 Voce

sostanzialmente 2 canali nuovi (di cui uno di repliche) e dei gran canali +1 o addirittura +24

Mi sa che con la nuova tassazione per le pay-tv e la crisi in atto rinvieranno le novita' SKY del 2009 di molti mesi , se non addirittura verranno congelate...:icon_cool:

e perchè? secondo te l'aumento dell'IVA lo pagano loro?
Come sempre, saremo noi a pagare l'iva in più, ergo nuovi aumenti indiretti del canone...

Anche se lo faranno pagare a noi non sarà certo indolore per loro perchè si preannunciano disdette e downgrade, io ad esempio sto già valutando di eliminare un pacchetto alla scadenza annuale in modo da rientrare dal maggior esborso ;)

scorpion73 ha scritto:
e perchè? secondo te l'aumento dell'IVA lo pagano loro?
Come sempre, saremo noi a pagare l'iva in più, ergo nuovi aumenti indiretti del canone...
non la pagano loro...ma avranno la scusa per giustificare l'immobilismo tecnico e di contenuti che c'è e ci sarà.tranne è ovvio il finto "movimento" a beneficio di quanti credono che con i +1 e i + 24 i canali sono di +(parlo di canali NUOVI)

cmq abbiamo giò detto che i 10 canali nuovi non contando i timeshift ci sono...quindi possiamo andare avanti...

che poi non piacciono è un altra faccenda...

immobilismo...penso che non siano così idioti di darsi continuamente zappate sui piedi

Non so se è old ma mi è appena arrivato lo SKY Life e le novità sono queste:

Canali SKY Cinema (dal 20 dicembre):
301 SKY Cinema 1
302 SKY Cinema +1
303 SKY Cinema +24
304 SKY Cinema Family
306 SKY Cinema HITS
307 SKY Cinema HD
308 SKY Cinema HD+24
309 SKY Cinema MAX
310 SKY Cinema MAX +1
312 SKY Cinema Mania
315 SKY Cinema Classics

Altri Canali:
615 Toon Disney +1 (dal 30/12)
609 Boomerang +1 (dal 20/12)

Ultima modifica:
Ecco il nuovo logo di History Channel. Molto bella anche la grafica , che nn sn riuscito a fotografare :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso