Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un televisore Samsung 55 HU7500 del 2014, non hdr. Posso fare un confronto tra la qualità dell’UHD di Netflix e quello di Sky: purtroppo Netflix hai una qualità nettamente superiore. Su Sky le immagini sono, stranamente, meno contrastate e luminose. Per aumentare il contrasto ho dovuto scegliere la modalità “Dinamica” sul Tv, non potendo agire sul contrasto già al massimo. Tutta colpa della mancanza dell’Hdr e di un pannello a 8 bit? Perché allora non ho avuto gli stessi problemi con Netflix? In definitiva... ho rimesso la risoluzione a 1080p.
E come nitidezza come ti sembra la qualità di Sky rispetto a netflix in 4k ?
Se per nitidezza intendi particolari più definiti, tipo il pubblico dello stadio durante la partita, non ci sono differenze tra Netflix e Sky. Purtroppo la nitidezza in se non è sufficiente, se non accompagnata da un buon contrasto e luminosità.
Io ho un televisore Samsung 55 HU7500 del 2014, non hdr. Posso fare un confronto tra la qualità dell’UHD di Netflix e quello di Sky: purtroppo Netflix ha una qualità nettamente superiore. Su Sky le immagini (ho visto il documentario su Raffaello e la partita) sono, stranamente, meno contrastate e luminose. Per aumentare il contrasto ho dovuto scegliere la modalità “Dinamica” sul Tv, non potendo agire sul contrasto già al massimo. Tutta colpa della mancanza dell’Hdr e di un pannello a 8 bit? Perché allora non ho mai avuto gli stessi problemi con Netflix? In definitiva... ho rimesso la risoluzione a 1080p.
Uno dei peggiori 4K di Netflix quello...Mah...io non ho ancora visto il 4 K di Sky,ma come ho già detto,sto guardando "The Crown" su Netflix.
Beh se quello è un buon 4K !!!
Ho provato in tutti i modi a gestire l'immagine...niente da fare , fa schifo.
Saluti
Ma tu hai impostato su Sky Q la risoluzione a 10 bit? Metti quella ad 8
È per quanto riguarda Raffaello 4k come ti sembra a livello di nitidezza ?
Uno dei peggiori 4K di Netflix quello...
Una domanda ai tester.
Come si vedono i canali in HD e SD dopo aver settato lo SkyQ in 4K o 4K HDR visto che l' Upscalling lo fa il Decoder e non il TV il quale notoriamente dovrebbe essere migliore dello SkyQ.
Bah io sono dell idea che se la sorgente manda l input a 1080p non è che la tv fa l upscaling a 2160p, per me è tutta fuffa commerciale per convincere lo spettatore che qualsiasi cosa vede è 4K.....
Ho avuto modo di vedere il vero upscaling che fa lo sky Q di mio zio che è beta tester, sui canali HD fa decisamente un ottimo lavoro, i loghi e le immagini sono più puliti, senza effetto grana....
Per in canali SD la differenza è decisamente impercettibile....
Una domanda ai tester.
Come si vedono i canali in HD e SD dopo aver settato lo SkyQ in 4K o 4K HDR visto che l' Upscalling lo fa il Decoder e non il TV il quale notoriamente dovrebbe essere migliore dello SkyQ.