Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Beppo86 ha scritto:
se non ho visto male l'unica differenza tra i due stà nel fatto che uno l'interno è trasparente e l'altro azzurrino, o sbaglio?
cmq a me questi loghi disney non mi piacciono...sono troppo vistosi ;)
Purtroppo sono così i loghi Disney,io spero che mettano quello trasparente all'interno xkè il secondo mi ricorda molto Toon Disney che aveva un logo odioso :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Purtroppo sono così i loghi Disney,io spero che mettano quello trasparente all'interno xkè il secondo mi ricorda molto Toon Disney che aveva un logo odioso :doubt:
staremo a vedere cosa succederà tra poco più di 2 ore...e cmq un restyling del logo cinemagic prendendo spunto da quello disney channel, non sarebbe male, almeno è un pò più piccolo e soprattutto semitrasparente ;)

Beppo86 ha scritto:
staremo a vedere cosa succederà tra poco più di 2 ore...e cmq un restyling del logo cinemagic prendendo spunto da quello disney channel, non sarebbe male, almeno è un pò più piccolo e soprattutto semitrasparente ;)

Sicuramente,non a breve ma ci sarà il restyling del logo anche perchè è l'unico canale Disney che non ha ancora cambiato il logo

Beppo86 ha scritto:
di nulla!anch'io sono curioso di vedere come è stato restaurato un cartone animato vecchio di 70 anni!!sarà il solito capolavoro disney ;)
Dai commenti al blu ray direi bene/molto bene.

Appena inizia, postate screenshot o video, e fateci sapere se mettono il logo e com'è! :)

Logo presente nei primi 2 minuti in basso a sinistra e poi rimosso!!
scusate sono stato preceduto

Comunque avete detto che è rimasto due secondi e basta? E poi non è trasparente...ed è anche enorme, stile Toon Disney...bene! :D

P.S. Il logo di Cinema Family è rimasto? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque avete detto che è rimasto due secondi e basta? E poi non è trasparente...ed è anche enorme, stile Toon Disney...bene! :D

P.S. Il logo di Cinema Family è rimasto? :)
2 minuti, non secondi

Fanta-Boy ha scritto:
Appena inizia, postate screenshot o video, e fateci sapere se mettono il logo e com'è! :)
cin00.png
cin01.png
cin02.png

Morpheus1969 ha scritto:
certo che questo canale ci vorrebbe in sky
speriamo che gli scienziati al comando se ne accorgano...
Sarebbe pure ora, avrebbe dovuto lanciare da ormai 4-5 anni :eusa_wall:

fabio78 ha scritto:
Domanda stupida: ma se uno registra in manuale?
non viene cancellato ma dopo il tempo massimo quando premi play viene scritto "sequenza non riproducibile"

Fantasia registrato su MySkyHD....

Perchè se registro il film "Fantasia" sul MyskyHD, sulle info del film mi esce scritto "Attenzione:puoi vedere il film solo fino alla mezzanotte del giorno successivo alla registrazione su My Sky" Perchè...?????:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso