Burchio ha scritto:... e stare cmq 3 ani...
3 ani...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:... e stare cmq 3 ani...
Burchio ha scritto:in 2 anni...mi stupirei che non facesse prima qualche nuovo canale SD...
no dai come ho detto trovo inutile fare nuovi canali SD visto che i film quelli sono...e anche avere una suddivisione all'inglese che poi si traduce in repliche a nn finire(molto + delle nostre) nn mi piacerebbe...
cmq un canale che parli di cinema manca...dai sky comprati coming soon (nel senso imitalo)
Burchio ha scritto:sapeva che prima o poi sarebbe uscito questo errore...la tastiera è un po' da buttare....si muovessero a farmi arrivare il portatile nuov![]()
Che la qualità di Sky HD non sia eccelsa è un fatto risaputo, ma paragonare ad un dvd i film che passano su Cinema HD è un po' esagerato.Mp1 ha scritto:Ma fatemi capire: siccome l'HD di Sky è paragonabile ad un DVD, si può dire che massimo nel 2010 e tutti i canali Sky Cinema avranno una qualità (finalmente) da DVD, sottotitoli compresi?
Dico così perché quella di Sky Cinema non è Alta Definizione...
in effetti un dvd upscalato si vede meglio....fabry1985mi ha scritto:Che la qualità di Sky HD non sia eccelsa è un fatto risaputo, ma paragonare ad un dvd i film che passano su Cinema HD è un po' esagerato.![]()
.
Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perché è vario.lucio56 ha scritto:in effetti un dvd upscalato si v meglio....![]()
Se migliorerà lo sarò sicuramente!fabry1985mi ha scritto:Comunque entro il 2010 potrai vedere sicuramente tutti i canali Cinema meglio di come li vedi oggi. Sempre che tu sarai ancora un abbonato all'alta definizione.
fabry1985mi ha scritto:...Comunque entro il 2010 potrai vedere sicuramente tutti i canali Cinema meglio di come li vedi oggi...
Burchio ha scritto:ormai chi vi sta dietro è bravo...
Burchio ha scritto:ogni pellicola ha una sua riuscita
Burchio ha scritto:beh far felici 12 milioni di persone è un po' complicato
mi sono perso qualche cosa?Burchio ha scritto:beh far felici 12 milioni di persone è un po' complicato