Sky Cinema, in futuro tutti i canali in HD e sottotitoli in lingua inglese

sapeva che prima o poi sarebbe uscito questo errore...la tastiera è un po' da buttare....si muovessero a farmi arrivare il portatile nuov :D

in 2 anni...mi stupirei che non facesse prima qualche nuovo canale SD...:D

no dai come ho detto trovo inutile fare nuovi canali SD visto che i film quelli sono...e anche avere una suddivisione all'inglese che poi si traduce in repliche a nn finire(molto + delle nostre) nn mi piacerebbe...

cmq un canale che parli di cinema manca...dai sky comprati coming soon (nel senso imitalo:D)

Burchio ha scritto:
in 2 anni...mi stupirei che non facesse prima qualche nuovo canale SD...:D

no dai come ho detto trovo inutile fare nuovi canali SD visto che i film quelli sono...e anche avere una suddivisione all'inglese che poi si traduce in repliche a nn finire(molto + delle nostre) nn mi piacerebbe...

cmq un canale che parli di cinema manca...dai sky comprati coming soon (nel senso imitalo:D)

manca sky cinema news sul 300

Burchio ha scritto:
sapeva che prima o poi sarebbe uscito questo errore...la tastiera è un po' da buttare....si muovessero a farmi arrivare il portatile nuov :D

Non te la prendere sono cose che capitano, d'altra parte l'occasione di fare una battuta (magari non elegantissima) era troppo ghiotta e non ho resistito :D

Ciao.

Ma fatemi capire: siccome l'HD di Sky è paragonabile ad un DVD, si può dire che massimo nel 2010 e tutti i canali Sky Cinema avranno una qualità (finalmente) da DVD, sottotitoli compresi?
Dico così perché quella di Sky Cinema non è Alta Definizione...

Mp1 ha scritto:
Ma fatemi capire: siccome l'HD di Sky è paragonabile ad un DVD, si può dire che massimo nel 2010 e tutti i canali Sky Cinema avranno una qualità (finalmente) da DVD, sottotitoli compresi?
Dico così perché quella di Sky Cinema non è Alta Definizione...
Che la qualità di Sky HD non sia eccelsa è un fatto risaputo, ma paragonare ad un dvd i film che passano su Cinema HD è un po' esagerato. ;)

Comunque entro il 2010 potrai vedere sicuramente tutti i canali Cinema meglio di come li vedi oggi. Sempre che tu sarai ancora un abbonato all'alta definizione.

fabry1985mi ha scritto:
Che la qualità di Sky HD non sia eccelsa è un fatto risaputo, ma paragonare ad un dvd i film che passano su Cinema HD è un po' esagerato. ;)

.
in effetti un dvd upscalato si vede meglio....:D

fabry1985mi ha scritto:
Comunque entro il 2010 potrai vedere sicuramente tutti i canali Cinema meglio di come li vedi oggi. Sempre che tu sarai ancora un abbonato all'alta definizione.
Se migliorerà lo sarò sicuramente! ;)

E concordo con Lucio, il compromesso di un dvd upscalato mi trova d'accordo...

fabry1985mi ha scritto:
...Comunque entro il 2010 potrai vedere sicuramente tutti i canali Cinema meglio di come li vedi oggi...

Vederli peggio sarà difficile, e comunque per adesso i canali cinema li vediamo peggio di come si vedevano un anno fa.

tanto un metro non esiste...
fino all'altro giorno avete detto che cineHD+24 passando solo da 8 mega fissi a 8.20...ha superato persino cineHD...

ormai chi vi sta dietro è bravo...

ogni pellicola ha una sua riuscita

Burchio ha scritto:
ogni pellicola ha una sua riuscita

Quoto alla grande. La qualità finale dipende tanto anche dal master originale e da lì non si scappa

La qualità dei canali cinema SD da settembre in poi è clamorosamente calata, chi sostiene il contrario o non è in grado di accorgersi della differenza o è in malafede.

E' vero che il calo di qualità è variabile, e a volte non così avvertibile, è però inammissibile che i clienti di Sky (clienti paganti non dimentichiamolo) debbano subire una diminuzione della qualità dei programmi quando non mi sembra che il prezzo dell'abbonamento sia diminuito altrettanto, anzi.

Se poi a voi sta bene così, e volete continuare a raccontarvi che i soldi dati a Sky sono spesi che meglio non si può, che dire, contenti voi contenti tutti.

P.S.
se domani i canali Cinema saranno tutti in HD, se la qualità delle trasmissioni sarà finalmente migliore, il merito non sarà certo del coro degli Sky Boys, sempre pronto ad applaudire e a giustificare anche le scelte più discutibili, ma della concorrenza, quella concorrenza che molti in questo forum continuano a vedere come il fumo negli occhi.

Burchio ha scritto:
beh far felici 12 milioni di persone è un po' complicato

Per Sky è certamente molto più facile fare felici quelli che la pensano come te, per i quali non conta la qualità di quello che si compra, ma solo che a venderlo sia Sky, come ho detto prima... contenti voi...

sky mi fa felice con la programmazione e non con la sua qualità...che IO reputo insufficiente per l'SD...per l'HD registro sempre la notte e quindi sono felice...

solo che se sky sente me lamentarsi...1/12-000.000...si mette a ridere e va avanti per la sua strada

e poi nn ho capito xkè dovete sempre giudicarmi xkè mi piace sky e sono contento di pagarla...io nn passo le giornate a scrivere che siete scemi xkè pagate e rimanete abbonati pur ritenendo sky insufficiente sotto ogni aspetto...

quindi rispettate le opinioni altrui...tanto + che ogni volta che esprimo il ragionamento di sky...azienda...diventa il pensiero di burchio...

Indietro
Alto Basso