Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Azz, mi sa che hanno letto le nostre perplessità![]()
Se l'offerta è congiunta, si presume siano entrambe le parti a mostrarla. Più che altro, la superficialità (anche mia) è stata non considerarla come una BOZZA di contratto, invece che la versione praticamente definitiva. Non lo era.Burchio ha scritto:forse siamo noi che commentiamo prima di vedere tutte le carte. l'offerta è di fastweb quindi ha mostrato le carte prima rispetto a sky.
fedewrc ha scritto:Saranno validi sia per i clienti che hanno già fastweb e vogliono fare sky sia per quelli che hanno sky e vogliono fare fastweb!! E chi non ha nulla dei 2.
Alla seconda domanda non so rispondere
CorradoPBN ha scritto:Grazie! Quindi anche gli abbonati Fastweb godranno dello sconto di 10 €! Io credo che 82 € per naviga/parla e il 3+2 di sky sia un buon prezzo. Se ci mettono dentro anche l'offerta di avvio diventa ottimo.
odut86 ha scritto:Riassumendo, dice che chi ha già Sky (e non fastweb) potrà aderire a quest'offerta tra un mese circa, chi invece ha Fastweb (e non Sky) potrà farlo solo da aprile (pare per questioni tecniche..).