ciao, si è arrivata la stessa cosa anche a me:
"Offerta Sky Smart con Sky Tv a 5€/m per 18 mesi (anziché 25€/m). Il prezzo include uno sconto aggiuntivo di 9,9€/m sul costo dell’abbonamento a Sky TV con Profilo Sky Smart (attualmente pari a 14,9€/m). L’offerta non è compatibile con i pacchetti Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Netflix, Sky Kids, con i servizi tecnologici Sky UltraHD, Sky Multiscreen e con i Canali opzionali Sky (Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv). In caso di aggiunta di uno dei pacchetti, servizi o canali sopra indicati è prevista la perdita dello sconto aggiuntivo e sarà applicato il costo e le condizioni contrattuali del profilo Sky Smart. In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti."
Credo che lo screen che ha riportato prima il sirio, che a dir la verità avevo anchio in fase di accettazione, sia solo un "bug" del sito di sky che riporta automaticamente quella dicitura sui contratti smart. Ma la loro conferma scritta via mail credo sia tutta dalla parte del cliente (quindi nostra) in caso di contestazione importi.
Comunque a scanso di equivoci appena ho un attimo provo a fare una simulazione di disdetta tramite il "disdici online" e mi da subito l'anteprima di eventuali costi di recesso o meno