Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
live hd ed mtvnhd, si, sarò contento anche io :D
gli altri fox in hd , history, quell odi cartoni animati e altri di calcio per le olimpiadi in hd arriveranno molto presto insieme al completamento dei canali cinema in hd

darkmoon ha scritto:
fx HD lo vedrei bene, luxe HD invece non mi piace per niente per il resto d'accordo con tè ;)
luxe hd sky news hd mtvhd come eurosport hd non interferiranno sulla qualità perchè non saranno su tp di sky. quindi sono ben accetti no??? sempre più hd è...

per le olimpiadi invernali credo bastino 4 canali calcio, o sbaglio?
per quelle estive ne serviranno molte di più....

ho appena visto il promo di 30 NUOVI CANALI HD!!! su canale 5!!!! SKY 6 1 MITO! mi viene quasi da piangere...

mighty mom ha scritto:
ho appena visto il promo di 30 NUOVI CANALI HD!!! su canale 5!!!! SKY 6 1 MITO!

Non ci posso credere!!!! :D :D

Ma quelli di mediaset si sono sugati il cervello?

Anche se avessero incassato soldi per lo spot da SKY, quanti ne hanno perso facendogli pubblicità, addirittura a Canale 5!! Bho? Inverosimile. Si stanno dando la (famosa) zappa sui piedi! :eusa_wall: :badgrin: :badgrin:

Ciao

Bene, se li pubblicizzano già in tv vuol dire che sono imminenti, credo :icon_cool:

speriamo che mantengano la qualità dei fox, sennò meglio 20 canali di ottima qualità che 30 troppo compressi

Gisko77 ha scritto:
Bene, se li pubblicizzano già in tv vuol dire che sono imminenti, credo :icon_cool:

speriamo che mantengano la qualità dei fox, sennò meglio 20 canali di ottima qualità che 30 troppo compressi
altri 4 transp ci attendono :D e poi fino a giugno prossimo

Gisko77 ha scritto:

sicuro entro fine anno...poi lo spot è strepitoso!!!!

non so se è stato detto comunque se andate sul sito dei canali hd di sky e guardate in basso a destra c'è scritto : le sorprese non finiscono qui e tra i loghi dei nuovi canali hd c'è già foxlife quindi credo arrivi davvero presto

luchinho ha scritto:
SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEY....HD
MTVNHD

Primafila HD 2 va bene visto che ora ne è solo uno, quando ci sono più films in HD è utile.Ovviamente i film troppo 5-6 in germania un film lo fanno pagare 4€...

History Channel HD è la ciliegina sulla torta dei documentari...

Sky cinema Mania, Family, +24 ovviamente visto che già da Luglio 3 ne saranno portati in HD...

Calcio 3 / 4 utili (il calcio a priori non fa per me)

Live! HD penso che per i concerti sia anche d'obbligo...

Mtvn HD, visto che MTV ha tanti canali su SKY questo nn può mancare...

Luxe tv HD c'è già in Inghilterra, bel canale che guardo spesso, in 16/9 soprattutto buonissima qualità delle immagini...

Sky news HD, vuol dire che c'è feeling tra le due società che credo siano dello stesso "boss";) ...

Disney...HD? mi avete fatto venire voglia di questo canale...:icon_cool:

Perplessa su:

SKY UNO HD (come si noterà tutte le cose dette da Fiorello che apparentemente sembrerebbero battutine risultano vere, vedi Mike Bongiorno a SKY...)
Il canale non brilla come programmazione, tra l'altro sono passati anche gli AMici? di Maria...Insomma prima una bella riveduta al canale, perchè ora pensarlo in HD non mi esalta particolarmente

AXN HD
Ci guardo Damages, Rescue Me, The Shield, il resto troppe "porcate", poche serie tv molte piccole produzioni stile Realtv...anche questo canale non mi entusiasma visto che potrebbe puntare molto più in alto, grazie al fatto che sono stati i primi a passare al 16/9...;)
Quindi anche questo canale rivediamolo prima e poi HD

Dimenticavo sensazione personale, secondo me verso settembre-ottobre partiranno:

Fox life HD

e nonostante tutto AXN HD

sensazione personale, poi vedremo ;)

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
sezione sondaggi, più giù nell'home page del forum

Ciao pietro89, ti ho dato proprio ora il voto, insieme ad AG-Brasc e a Cheguevara63 che sono, a mio parere dei bravi guaglioncelli. Mi dispiace per cheguevara63, ma almeno tu sei ancora in corsa!!! Coraggio :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso